Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Per La Massa,quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori Per La Massa,quali?

    ciao a tutti,io faccio rugby da 8 anni e palestra da 4-5,per esigenze prettamente sportive ho bisogno di aumentare la mia massa muscolare prendendo qualche integratore specifico,ma non so quali,mi potete aiutare?ora faccio palestra ogni giorno quasi,intervallato da allenamento in campo di atletica.

    #2
    Originariamente Scritto da DeathCrow
    ciao a tutti,io faccio rugby da 8 anni e palestra da 4-5,per esigenze prettamente sportive ho bisogno di aumentare la mia massa muscolare prendendo qualche integratore specifico,ma non so quali,mi potete aiutare?ora faccio palestra ogni giorno quasi,intervallato da allenamento in campo di atletica.
    intanto nn fare palestra (con il gisuto stimolo x massa) ogni giorno sennò quand'è che cresci?
    puoi ridurre le attività aerobiche nel possibile e auemtnare l'introito calorico.
    infine per aiutarti puoi usare prodotti che possono essere:
    crea, gluta, geiner, l-arginina, ZMA ....
    ma il tuo problema ora è da chiedere in sez dieta e allenamento
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      grazie mille,ma più precisamente che integratori devo prendere e in che dosaggio?io sono già sul robusto,con una buona massa muscolare quindi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DeathCrow
        grazie mille,ma più precisamente che integratori devo prendere e in che dosaggio?io sono già sul robusto,con una buona massa muscolare quindi.
        ti ho dato una lsita di integratori, ma ovviamnete vanno scelti sempre dopo aver pensato dieta e poi allenametno a seconda delle mancanze in questi e degli aumentati fabbisogni, nn vanno presi a se stanti col rischio di sprecarli o metterli in ambienti contrari.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎