Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando prenderle????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da teenspirit113
    Evita innanzitutto di bere litri,litri e litri di latte. Punta su carne rossa magra,tacchino(sia petto che fesa di tacchino),pollo,bresaola,tonno,uova (più albumi che tuorli),anche salmone(grassi buoni)
    va bè fai che per il latte ne berrò un litro al giorno o appena di più, comunque quello che voglio dire, è che io ho preso un integartore proteico magari per rimanere sempre su quella quantità di proteine da consumare in un giorno. tuttavia ho letto anche che se si chiama integratore ci sarà un motivo, ovvero non deve sostituire ma solo integrare, quindi se devo bermi la mia bella pozione proteica o mangiarmi una bistecca come dio comanda so già dove devo puntare!!!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #17
      Hai capito il concetto.Meglio cibi solidi,però a lungo andare non credo riuscirai a "masticare" per 6 pasti x tutti i giorni dell'anno

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Adam
        va bè fai che per il latte ne berrò un litro al giorno o appena di più, comunque quello che voglio dire, è che io ho preso un integartore proteico magari per rimanere sempre su quella quantità di proteine da consumare in un giorno. tuttavia ho letto anche che se si chiama integratore ci sarà un motivo, ovvero non deve sostituire ma solo integrare, quindi se devo bermi la mia bella pozione proteica o mangiarmi una bistecca come dio comanda so già dove devo puntare!!!
        certo, ma magari per molti non è conveniente mangiare una bistecca nel post wo o nel prenanna
        il bruciore di oggi è la crescita di domani

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ema84
          certo, ma magari per molti non è conveniente mangiare una bistecca nel post wo o nel prenanna
          io sono forte di stomaco, digerisco anche topi morti....
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            io mangio 2 albumi tutti i gg apposta per il coelsterolo e se nn ce li ho sopperisco (davvero) con altro tipo burro (che però eviterei al mattino xchè c'è il Ca e io prendo Mg ... vabbè altra storia)
            cmq un tempo i medici erano convinti che il colesterolo era cattivo (tutto) e che lo stesso che era nel sangue era los tesso che avevi mangiato prima quindi se fai i calcoli dell'rda 2 rossi erano troppo colesterolo x il sangue (troppo?!?!), cmq la cosa nn è reale, quello che influisce sono principalemtne i grassi saturi e i carbo ....
            Uhm ,io sono solito prendere tutte le mattine almeno due fette biscottate col burro,dici che non va bene?E quando dovrei inserirlo il burro?
            Don't touch my Glutabolic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Demondave
              Uhm ,io sono solito prendere tutte le mattine almeno due fette biscottate col burro,dici che non va bene?E quando dovrei inserirlo il burro?
              il burro è ricco in saturi (ma anche cose carine) ora nel mio caso è permissibile xchè sto in keto, tu con le fette biscottate nn tanto sostituiscilo con marmellata senza fruttosio e qualche noce
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da teenspirit113
                però a lungo andare non credo riuscirai a "masticare" per 6 pasti x tutti i giorni dell'anno
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da teenspirit113
                  Hai capito il concetto.Meglio cibi solidi,però a lungo andare non credo riuscirai a "masticare" per 6 pasti x tutti i giorni dell'anno
                  in che senso...ti dirò mangiare è uno dei miei passatempi preferiti...
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎