Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando prenderle????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando prenderle????

    ragazzi mi sono arrivati gli integratori di cui vi avevo già parlato. solo che ancora non ho capito una cosa: ho letto che le proteine alcuni le prendono la mattina, altri post wo e altri nel prenanna. ok ma non dovrò prenderle tre volte al giorno vero? e poi considerate anche l'alimentazione di base che chiaramente prevede carne uova ecc. non vorrei pisciare proteine capite!

    comunque anche il weight gainer va preso solo una volta al giorno o tutte le volte che voglio?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    dipende dalla tue esigenze...
    tieni presente che le proteine se sono caseine,ovvero a lento rilascio,sono ok x esempio x il pre nanna,se sono whey vano bene x il post w.o. e alla mattina.. il gainer lo vedrei bene nel post w.o.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      le proteine in polvere puoi NON PRENDERLE MAI, o prenderle anche 6 VOLTE AL GIORNO.
      Dipende da come ti regoli con i cibi solidi.

      Anche il gainer le puoi prendere 6 volte al giorno (anzi facciamo 5 perchè nel pre-nanna lo escludo) se hai problemi a farti dei pasti solidi.

      Commenta


        #4
        quelle che ho preso sono whey, però ammettendo il fatto che oggi ad esempio mangio due uova a pranzo e a cena una bistacca di manzo, cosa faccio, le prendo comunque oppure no?
        tuttavia il problema è che io non ho una dieta fatta a stampino, cioe ogni giorno mangio in maniera varia, magari oggi niente carne e uova che magari le mangio domani ecc...
        il mio obbiettivo è aumentare il mio peso da 73 kg a 85 tenendo conto di un altezza di 1.90. quindi vorrei prendere proteine e gainer in modo da non sprecarli tutti in palestra...
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          se fai un pasto con cibi proteici niente polveri, se nn riesci a metterci un cibo proteico usa la polvere in proporzione al contenuto di pro.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            [QUOTE=Adam] due uova a pranzo e a cena una bistacca di manzoQUOTE]Queste sarebbero le tue uniche fonti proteiche nell'arco della giornata?
            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

            Commenta


              #7
              [QUOTE=Dante Dellamorte]
              Originariamente Scritto da Adam
              due uova a pranzo e a cena una bistacca di manzoQUOTE]Queste sarebbero le tue uniche fonti proteiche nell'arco della giornata?
              ma sono 1 pasto!
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                [QUOTE=Dante Dellamorte]
                Originariamente Scritto da Adam
                due uova a pranzo e a cena una bistacca di manzo
                direi che sono un po' pochine...rifarsi alla proteine di soli due pasti è poca roba, devi suddividere il tutto in 6 pasti/spunti giornalieri. magari posta i tuoi dati per rendere l'idea.
                il bruciore di oggi è la crescita di domani

                Commenta


                  #9
                  poche...? a me hanno detto che mangiare 2 uova al giorno fa male, ma è vero? i miei dati sono 1.90 per 75 kg, lo so peso poco. comunque non posso postare la mia dieta poichè ogni giorno della settimana è varia, cè solo una cosa che è simile tutti i giorni, la colazione ( latte, pane e marmellata ). per il resto magari oggi a pranzo pasta, formaggio e frutta, domani carne prosciutto e verdura, dopodomani formaggio prosciutto e frutta, a volte il tonno ecc. non va mica bene cosi vero?
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam
                    a me hanno detto che mangiare 2 uova al giorno fa male, ma è vero?
                    alcuni sono ancora convinti che il colesterolo nel flusso ematico sia lo stesso che si ingerisce x cui 2 rossi per loro sono troppo colesterolo ... peccato che nn sia vero
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      alcuni sono ancora convinti che il colesterolo nel flusso ematico sia lo stesso che si ingerisce x cui 2 rossi per loro sono troppo colesterolo ... peccato che nn sia vero

                      Ehm...scusa capo ma non ho capito . in sostanza io continuo a mangiare le mie belle 2 uova al giorno?
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam
                        Ehm...scusa capo ma non ho capito . in sostanza io continuo a mangiare le mie belle 2 uova al giorno?
                        io mangio 2 albumi tutti i gg apposta per il coelsterolo e se nn ce li ho sopperisco (davvero) con altro tipo burro (che però eviterei al mattino xchè c'è il Ca e io prendo Mg ... vabbè altra storia)
                        cmq un tempo i medici erano convinti che il colesterolo era cattivo (tutto) e che lo stesso che era nel sangue era los tesso che avevi mangiato prima quindi se fai i calcoli dell'rda 2 rossi erano troppo colesterolo x il sangue (troppo?!?!), cmq la cosa nn è reale, quello che influisce sono principalemtne i grassi saturi e i carbo ....
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Allora,il fatto che 2 tuorli facciano alzare il colesterolo,è una fesseria assurda....tutto dipende dal tuo metabolismo.Per le pro whey mattina e post w.o caseina pre nanna o spuntino e gainer nello spuntino pomeridiano o mattutino.Per quanto riguarda la quantità,regolati tu,basta che assumi 2 g di pro x kg distribuite in 5-6 pasti . Premetto che sono del parere che bisognerebbe cmq fare 3 pasti solidi e 2-3 spuntini(liquidi),cmq non puoi assolutamente fare oggi niente proteine.....vabbè,domani ne mangio il doppio oppure mangiare 100 g di pro a colazione e poi basta per il resto della giornata.

                          Commenta


                            #14
                            ok ora è già più chiaro, comunque avete detto che mangio troppe poche proteine al giorno, ma oltre a quello già elencato cosa dovrei mangiare di altro proteico? considera che bevo abbastanza latte al giorno
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Evita innanzitutto di bere litri,litri e litri di latte. Punta su carne rossa magra,tacchino(sia petto che fesa di tacchino),pollo,bresaola,tonno,uova (più albumi che tuorli),anche salmone(grassi buoni)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎