Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine e glutamina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine e glutamina

    oggi stresso un po' con l'integrazione.... ma se lo faccio e' per chiedere consiglio a chi di questo argomento se ne intende.

    -Vorrei prendere oltre alle proteine anche della glutamina....
    La Glutamina, se non erro, puo' venire utile per non andare in catabolismo durante l'allenamento. quindi la vorrei prendere prima e dopo l'allenamento.

    La mia domanda e' la seguente: esistono delle proteine del siero del latte che contengono una buona dose di glutamina oppure devo comprare 2 integratori separati (proteine e glutamina)

    per sgrassare vorrei prendere il Thermo cut!
    ditemi la vostra o oventuali alternative.....

    #2
    La glutammina ha varie funzioni,tra le quali limitare il catabolismo.Se assunta in momenti della giornata prima dei pasti serve x rafforzare il sistema immunitario,prima e dopo il w.o. cm anticatabolico e nel pre nanna x stimolare la produzione di gh nel sonno.T consiglio di prendere proteine e glutammina separatamente perchè cosi' puoi stabilire tu le dosi.Il thermocut ne ho sentito parlare gran bene ma nn l'ho mai utilizzato...
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      le pro già contengono gluta, alcune si vantano di averne di + ... cmq la gluta x esplicare bene le funzioni che noi le attribuiamo vuole lo stomaco vuoto x cui gluta pura e via (ottima la pharmapure che è pura economica e di qualità)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎