Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crema per addominali paura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crema per addominali paura

    ma la crema iodex per addominali funziona?

    e' chiaro che dipende dalla quantita' di grasso, ma secondo voi fa qualcosa?

    qualcuno ha ottenuto dei buoni risultati? con quello che costa e' meglio informarsi.


    E' chiaro che questa crema va usata in aggiunta ad un buon allenamento, buona dieta e una buona attivita' aerobica (per chi piu' per chi meno)

    grazie

    #2
    Io la sto usando da un mesetto...ho notato miglioramenti ma con l'abbronzatura e con l'arrivo dell'estate mi succede sempre...cambiamenti sostanziali non ne ho visti...boh...quando la finisco non la ricompro!

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      io l'ho usata ma non ho visto quasi nessun miglioramento!

      Commenta


        #4
        Se hai la panzetta come me non serve a niente. Se hai già una percentuale di grasso bassa, aiuta a definirti di più.

        Almeno così ho capito. °_°
        Pleased to meet you... Hope you guess my name.

        Commenta


          #5
          io sto perdendo (di nuovo) le impronte digitali a rispondere a questa domanda ... fate uan ricerca, ci sono discussioni pluririsposte che attendono di essere lette
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            io sto perdendo (di nuovo) le impronte digitali a rispondere a questa domanda ... fate uan ricerca, ci sono discussioni pluririsposte che attendono di essere lette

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              Le creme gia sono di base una bufala anche quelle per le donne antirughe, figuriamoci per eliminare il panicolo adiposo sottocutaneo...........
              A meno che non usate particolari creme ma sono solo usate in campo medico estetico, con componenti di tipo ormonale!
              Non buttae via i soldi in questo modo!
              Manowar: king of Metal

              Commenta


                #8
                Pensate che una in un negozio di integratori mi ha detto di non usare termogenici perchè facevano diminuire tutto, mentre le creme solo la pancia. Eppure le ho fatto vedere la mia pancia, avrebbe dovuto dirmi "no, lì serve dieta e aerobica, non comprare creme"... perchè ok, se io ti compro la crema ci guadagni, ma quando mi accorgo che non ha funzionato e che mi hai fregato, perdi un cliente...
                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                  Pensate che una in un negozio di integratori mi ha detto di non usare termogenici perchè facevano diminuire tutto, mentre le creme solo la pancia. Eppure le ho fatto vedere la mia pancia, avrebbe dovuto dirmi "no, lì serve dieta e aerobica, non comprare creme"... perchè ok, se io ti compro la crema ci guadagni, ma quando mi accorgo che non ha funzionato e che mi hai fregato, perdi un cliente...

                  gli dovevi far vedere il biscotto e te la regalava

                  Commenta


                    #10
                    Non mi sprecherei mai con quella là, preferisco farmi sette ore di aerobica ascoltando a ripetizione i beatles che fanno lallallà.
                    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                    Commenta


                      #11
                      TE=Dante Dellamorte]Pensate che una in un negozio di integratori mi ha detto di non usare termogenici perchè facevano diminuire tutto, mentre le creme solo la pancia. Eppure le ho fatto vedere la mia pancia, avrebbe dovuto dirmi "no, lì serve dieta e aerobica, non comprare creme"... perchè ok, se io ti compro la crema ci guadagni, ma quando mi accorgo che non ha funzionato e che mi hai fregato, perdi un cliente...[/QUOTE]

                      Commenta


                        #12
                        Hehehehe, che ridi?
                        Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎