Creatina, barrette e pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gugli
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 236
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

allora quale mi suggerireste voi?

Commenta

• gugli
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 236
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

il mio istruttore dice che le migliori sono la Eas e Prolabs... che ne dite di queste marche?

Commenta

• robinhood75
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 1060
        • 20
        • 23
        • marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da gugli
        il mio istruttore dice che le migliori sono la Eas e Prolabs... che ne dite di queste marche?
        occhio che prolab e prolabs sono marche molto diverse cmq e' evidente che il tuo istruttore nn se ne intende molto di marche d'integratori
        Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• gugli
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 236
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

state tutti a dire che le marche che scrivo nn sono buone marche e che nn ci capisco niente, pero' nn mi siete di nessuna utilita' se nn mi dite quale marche sono quelle buone!! Ma che e' un segreto? Se le sapete che vi costa scriverle...

Commenta

• SteveReeves
            Bodyweb Member
            • Jan 2003
            • 89
            • 0
            • 0
            • torino
            • Send PM

state tutti a dire che le marche che scrivo nn sono buone marche e che nn ci capisco niente, pero' nn mi siete di nessuna utilita' se nn mi dite quale marche sono quelle buone!! Ma che e' un segreto? Se le sapete che vi costa scriverle...
            secondo me ti ha detto prolab e non prolabs
            e poi mi ripeto"migliori" è un concetto astratto
            esempio a me Eas non piace tanto marketing e poca sostanza
            prolab gia è una azienda simpatica che ha i suoi perchè

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

poi mi vengono a rompere i coglioni ceh faccio spam
              proaction è buona, pharmapure è buona, se guardi su MN (ecco che spammo, su dove siete? ) sono tutte valide
              cmq se ti leggi un pò di post ci sono opinioni e prove x tutti i gusti
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• movimentinsoul
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 80
                • 0
                • 0
                • Send PM

gugli ha un po' ragione....dato che voi avete fatto analisi su alcune marche,sicuramente saprete quale e' la piu' valida e quale no.....dove girano soldi la gente e' sempre vaga....(giustamente).....

...ad esempio avete fatto tante promesse su striscia il manubrio e poi non avete scritto piu' niente...alla fine gli integratori che sponsorizzano il sito sono buoni,ma che ci vuole a dire quale marca e' la migliore?....migliore=le analisi con buoni risultati....

.....tutti dicono,negli aminoacidi a compresse c'e' un alta percentuale di talco....ma sara' vero?....se non lo sapete voi che li vendete,chi lo deve sapere?....a volte mi dispiace che la gente fa lo gnorri e risponde senza mai arrivare al dunque.....perche'?

scusate lo sfogo

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da movimentinsoul
                  gugli ha un po' ragione....dato che voi avete fatto analisi su alcune marche,sicuramente saprete quale e' la piu' valida e quale no.....dove girano soldi la gente e' sempre vaga....(giustamente).....

...ad esempio avete fatto tante promesse su striscia il manubrio e poi non avete scritto piu' niente...alla fine gli integratori che sponsorizzano il sito sono buoni,ma che ci vuole a dire quale marca e' la migliore?....migliore=le analisi con buoni risultati....

.....tutti dicono,negli aminoacidi a compresse c'e' un alta percentuale di talco....ma sara' vero?....se non lo sapete voi che li vendete,chi lo deve sapere?....a volte mi dispiace che la gente fa lo gnorri e risponde senza mai arrivare al dunque.....perche'?

scusate lo sfogo
                  a parte ceh noi nn siamo striscia il manubrio, cmq nn mi risulta che nelle cpr ci sia il talco, dovrebbero solo essere pressate a qualche T
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• robinhood75
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 1060
                    • 20
                    • 23
                    • marche
                    • Send PM

Originariamente Scritto da movimentinsoul

scusate lo sfogo
                    be' se giri il forum sicuramente sai quali solno le pegggiori:ti dico la mia sicuramente nutrisystem multipower food company e ultimate italia io mi sono trovato male anche con la mlo ora nn me ne vengono di altre se si parla di proteine il giudizio puo' essere 1 puo' fuorviante perche' e' caspito che 1marca di pro x a persona x da problemi intestinali e di digestione e alla persona y no e magari ne parlava bene

anni fa io ero le per marche americane e nell'arco degli anni mi sono molto ricreduto, come ben saprai molti prodotti americani tipo eas e altre marche vengono fatti in europa per abbattere i costi e nn ha la stessa formulazione americana quindi nn le metterei tra i top

io devo dirti ch mi sono sempre trovato bene con la proaction c'e' gente che dice che costa 1 po' troppo, be' per me fa prodottti di qualita' e vista la serieta' di sergio sicuramente punterei sulla pharmapure
                    c'e' chi parla bene della +watt della syform

io personalmente nn saprei dirti quali marche americane a sto puntoi tra quelle che si trovano in italia siano il top c'e' chi parla bene della syntrax della vpx della san ma io nn l'ho mai provate quindi nn saprei dirti!!!

spero che tu sia soddisfatto delle risposte accumulate negli anni da me e confermate da altri nel forum

cmq e' anche importante nn solo la migliore ma soprattutto la migliore qualita' prezzo per conoscre meglio da serieta' della marca,1 marca nn deve avere sempre prodotti a top da mettere 1 prodotto in base alla propria qualita' e qui in certi casi andiamo a fidarci se 1 marca acquista prodotti di qualita' nn eccelsa sarebbe giousto che mettesse i prezzi onesti e farla pagare il giusto e cosi' via certo c'e' il rischio con marche poco conosciute di andare incontro a 1 prezzo alto rispetto a quello che c'e' nei barattoli

qualche anno fa qualcuno aveva iniziato a fare analisi ma poi e' morta li' ci sono troppi interessi dietro e tutto venne 1 po' infangato

in conclusione io cmq diffiderei da marche poco conosciute!!!
                    Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

e tu in un forum mantenuto da un negozio di integratori chiedi cosa comprare in un'altro negozio di integratori.secondo me sei fuori.

è come se entro in un panificio e dico: scusate siccome devo passare da quel panificio bello grande ed ogni volta mi confondo mi dareste un consiglio su cosa comperare?

Commenta

• movimentinsoul
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 80
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

lo so ribosio....alla fine uno deve spendere spendere spendere fin quando non trova una cosa giusta....

...ma a volte intervengono nel forum alcuni che si spacciano per medici e dicono la loro....ma xche'(essendo del campo) non parlano con dati alla mano?

per me sarebbe impossibile provare tante marche

Commenta

Working...
                        X