Hoodia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

Hoodia

dovrebbe chiamarsi cosi'
    e' l'estratto di un cactus mi sembra che dovrebbe dimunuire sensibilmente i livelli di appetito
    non mi ero mai imbattuto in qualche ditta che importasse un prodotto in italia con questo principio attivo ora lo ho trovato e mi piacerebbe provarlo per tenere a bada la fame in low-carb specie nei giorni pre-ricarica
    qualcuno lo ha gia' sperimentato?
    funge?
    sigpic
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

cmq contiene uan molecola denominata P57 che mima il glucosio nell'ipotalamo e da sazietà, am solo dopo uan certa soglia calorica (2200kcal circa) e da qyuel che so uan casa farmaceutica che l'ha studiata (e ne detiene il brevetto) ha in rpogramma ancora almeno 2 anni prima di tirarla fuori coem farmaco per obesi (proprio xchè sotto le 2,2Mcal sembra nn fare molto), auemnta sì del 50-150% l'ATP nell'ipotalamo x cui potrebbe davvero lavorare bene

se li trovi e ti interessa:

MacLean e Luo settembre 2004, pubblicata su Brain Res. 1020 (1-2):10-11

Van Heerden FR, Vleggaar R, Horak RM, Learmonth RA, Maharaj V, Whittal RD. Pharmaceutical compositions having appetite suppression activity. United States Patent 6,376,657, issued April 23, 2002.

Tulp OL, Harbi NA, Mihalov J, DerMarderosian A. Effect of Hoodia plant on food intake and body weight in lean and obese LA/Ntul//-cp rats. FASEB J 2001 Mar 7;15(4):A404.

Tulp OL, Harbi NA, DerMarderosian A. Effect of Hoodia plant on weight loss in congenic obese LA/Ntul//-cp rats. FASEB J 2002 Mar 20;16(4):

Habeck M. A succulent cure to end obesity. Drug Discovery Today, March 2002, pp 280-1.

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

il prodotto e' questo

www.vpxsports.com/Dietex.Html
      sigpic

Commenta

• Sancez
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 2575
        • 23
        • 0
        • Send PM

l'ho provato il brevetto è della phizer e secondo me non serve ad una ceppa!
        lo fatto provare anche a qualche cliente ma sinceramente non ho avuto buoni riscontri, anche per il costo troppo elevato!
        Manowar: king of Metal

Commenta

• lekker ding
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 3250
          • 4
          • 2
          • olanda
          • Send PM

Guarda qui:

Parla del prodotto che parli...in Nl e vietato..in italia no.( questo perche l industria farmaceutica in NL ha fatto si che il prodotto ,che si poteva trovare in erboristeria fosse messo al bando in previsione di venderlo come farmaco)
          pero ..lo si puo ordinare lo stesso..in Africa..tramite www.creanite.com ( via questo sito si puo pagare e fare gli ordini)
          io lo voglio provare..poi vi faccio sapere ( visto che non costa poi cosi caro..un mese di cura =34.50...
          Oggi scrivo a Jan..faccio l ordine e penso a breve di avere il prodotto in casa
          Ciao
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
            l'ho provato il brevetto è della phizer e secondo me non serve ad una ceppa!
            lo fatto provare anche a qualche cliente ma sinceramente non ho avuto buoni riscontri, anche per il costo troppo elevato!
            è pfizer ... ma l'hanno già commercializzato? nn mi risulta dal loro sito
            cmq se dicono che dà il llimite a 2200kcal può solo aiutare a scendere un obeso xchè una persona "normale" ci sta dentro e metti che butta giù anche qualcosina solo x nervoso o bevande anche s enn ha fame a 2500 ci arriva facilmente e si mantiene come minimo
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 1244
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io in teoria tramite calcoli che ho fatto dovrei avere 2000 kcal di metabolismo basale... ma quando mi abbuffavo per sopperire alla fame assassina e voglia di carb che avevo non prendevo un grammo...
              Questa roba è contro la fame?
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                Io in teoria tramite calcoli che ho fatto dovrei avere 2000 kcal di metabolismo basale... ma quando mi abbuffavo per sopperire alla fame assassina e voglia di carb che avevo non prendevo un grammo...
                Questa roba è contro la fame?
                la priam parte nn l'ho bne capita, intendi che in sgarri occasioneli nn prendevi peso reale? è vero.
                sì, toglie la fame quando arrivi ad un tot calorico nella giornata
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 1244
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Più che occasionali avevo un approccio del ***** con la dieta... Massa durante la settimana e sabato e domenica mi abbuffavo. Colazione una crepe alla nutella più latte e biscotti, pranzo carbonara, panino e carne impanata, merenda menu di mcdonalds o gelato o pizza, cena pasta con condimenti vari ed eventuali o lasagne, più carne impanata, e prenanna ancora latte e biscotti... ho fatto due anni così dopo il mio dimagrimento di 30 kg, e ho preso solo 4 kg... per lo più credo che almeno 2 siano di massa. Questo denoterebbe un metabolismo forte, no? Eppure dimagrisco moooolto lentamente...

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Più che occasionali avevo un approccio del ***** con la dieta... Massa durante la settimana e sabato e domenica mi abbuffavo. Colazione una crepe alla nutella più latte e biscotti, pranzo carbonara, panino e carne impanata, merenda menu di mcdonalds o gelato o pizza, cena pasta con condimenti vari ed eventuali o lasagne, più carne impanata, e prenanna ancora latte e biscotti... ho fatto due anni così dopo il mio dimagrimento di 30 kg, e ho preso solo 4 kg... per lo più credo che almeno 2 siano di massa. Questo denoterebbe un metabolismo forte, no? Eppure dimagrisco moooolto lentamente...
                    devi anche tenere conto che c'è "un punto di mantenimento" sia verso l'alto che verso il basso infatti a seconda dell'introito calorico molti ormoni vengono + o - prodotti/liberati
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 1244
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Quindi? Le mie abbuffate senza ingrassare, e le mie diete ipocaloriche senza dimagrire sono dovute a questioni ormonali? Non è che sono un alieno? Boh, inizio a preoccuparmi... il primo agosto ho già prenotato una visita dall'endocrinologo.

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Quindi? Le mie abbuffate senza ingrassare, e le mie diete ipocaloriche senza dimagrire sono dovute a questioni ormonali? Non è che sono un alieno? Boh, inizio a preoccuparmi... il primo agosto ho già prenotato una visita dall'endocrinologo.
                        sei normalissimo, se hai variazioni ormonali potrebbero essere le solite produzioni un pò + alte di T e + aromatizzazione (di solito) ma nn credo, sei terrestre come tutti
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Syr
                          Inattivo
                          • Nov 2004
                          • 96
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                          qualcuno lo ha gia' sperimentato?
                          funge?
                          No (mai avuto problemi di appetito anzi il contrario), ma chi l'ha usata dice che funge.

Commenta

• Sancez
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2004
                            • 2575
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

ho ritrovato la cheda della polichimica della Hoodia Gordonni.
                            Categoria: Antifame
                            Principi attivi:P 52, brevetto di propieta della societa Pfizer
                            Meccanismo d'azione: Inibizione dell'appetito per azione a livello del SNC sul centro che regola la fame
                            Proprieta Terapeutiche: Attivita contro la fame, favorisce il senso di sazieta, Attivita antidiabetica
                            Indicazioni:Obesita diabete protocolli per contenimento peso
                            Dosaggi d'impiego consigliati: 40-60 mg/die riferimento al estratto 20:1
                            Precauzioni d'impiego:Al momento non e conosciuta alcuna controindicazione
                            Tossicita ed efetti collaterali: Nessun effetto tossico riportato.
                            Costituenti chimici Principali
                            Molecola p57 rilevata dall'azieda pfizer. Ha un'azione a livello del cervello, sul centro di regolazione della fame posto nell'ipotalamo.Ad essa è attribuita inoltre, una azione sul centro di sazieta 100.000 volte superiore a quella della molecola del glucosio
                            Dosaggio:
                            il dosaggio della magior parte dei prodotti in comercio varia da due a tre compresse contenenti 400 mg di H.Gordonni, cactus intero essicato e macinato , puro al 100%.Viene utilizzato anche un estratto concentrato 20:1, quindi 20 volte piu concentrato rispetto alla pianta(40-69 mg/die)
                            Riferimenti bibliografici:
                            Marina Habeck, A succculent cure to end obesyty. Drug discov today 20027(5):280-1 Mar 1;
                            Manowar: king of Metal

Commenta

Working...
                            X