Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finita la gluta...prendo argi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita la gluta...prendo argi?

    Ebbene si ho finito il secondo bel barattolone di glutammina.Sinceramente non ho notato alcun tipo di risultato particolarmente efficace.Volevo domandarvi...l'arginina è veramente utile nello stimolare il GH? Sono solo le solite leggende placebolitane ?
    Il quesito è questo...che faccio continuo con la gluta o provo l'arginina? Oppure esistono prodotti che combinano gli amminoacidi più efficaci nello stimolare il GH?Grazie a tutti cai

    #2
    Originariamente Scritto da rodolfothebest
    Ebbene si ho finito il secondo bel barattolone di glutammina.Sinceramente non ho notato alcun tipo di risultato particolarmente efficace.Volevo domandarvi...l'arginina è veramente utile nello stimolare il GH? Sono solo le solite leggende placebolitane ?
    Il quesito è questo...che faccio continuo con la gluta o provo l'arginina? Oppure esistono prodotti che combinano gli amminoacidi più efficaci nello stimolare il GH?Grazie a tutti cai
    Ci sono ingenti prove a conferma dell'efficacia della glutammina nella stimolazione dell'ormone della crescita, poi bisogna valutare la percentuale di guadagno ed il risultato, non aspettarti ovviamente mostruose metamorfosi, quelle le puoi avere allenandoti bene e con il tempo.
    Io personalmente rimarrei sulla glutammina piuttosto che l'arginina



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ci sono ingenti prove a conferma dell'efficacia della glutammina nella stimolazione dell'ormone della crescita, poi bisogna valutare la percentuale di guadagno ed il risultato, non aspettarti ovviamente mostruose metamorfosi, quelle le puoi avere allenandoti bene e con il tempo.
      Io personalmente rimarrei sulla glutammina piuttosto che l'arginina
      e ricordiamoci che le cose vanno fatte bene, nn basta prenderla in mano la gluta ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        cmq nn vedo xchè chiedere se prendere l-arginina dopo al gluta, lo saprai tu cosa hai in programma di fare?
        cm qla l-arginina stimola il testo e ne aumenta la quantità attiva
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          cmq nn vedo xchè chiedere se prendere l-arginina dopo al gluta, lo saprai tu cosa hai in programma di fare?
          Beh era per sapere da qualcuno che le ha già provate entrambe se convenisse di più una piuttosto che l'altra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rodolfothebest
            Beh era per sapere da qualcuno che le ha già provate entrambe se convenisse di più una piuttosto che l'altra
            son 2 cose diverse, comq x quanto riguarda la l-arginina ti posso garantire che si sente e funge ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              son 2 cose diverse, comq x quanto riguarda la l-arginina ti posso garantire che si sente e funge ...
              Ovvero? Che effetti positivi ti ha dato?

              Commenta


                #8
                L'arginina presa via orale è una delle più grosse bufale mai prodotte.

                Tutti gli studi (quelli veri, e non quelli commissionati dalle aziende!!!?) si riferiscono a somministrazioni endovenose e a dosaggi proibitivi (vedi innalzamento transaminasi epatiche).
                Resta sulla glutamina (pura e non quella buffonata di quella peptide!!!) e non sbagli!!!
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mao +Watt
                  L'arginina presa via orale è una delle più grosse bufale mai prodotte.

                  Tutti gli studi (quelli veri, e non quelli commissionati dalle aziende!!!?) si riferiscono a somministrazioni endovenose e a dosaggi proibitivi (vedi innalzamento transaminasi epatiche).
                  Resta sulla glutamina (pura e non quella buffonata di quella peptide!!!) e non sbagli!!!
                  mao
                  Ok attualmente sto usando glutammina della polichimica che mi faccio arrivare dalla farmacia. 12gr dopo allenamento oppure 12gr prima di andare a letto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mao +Watt
                    L'arginina presa via orale è una delle più grosse bufale mai prodotte.

                    Tutti gli studi (quelli veri, e non quelli commissionati dalle aziende!!!?) si riferiscono a somministrazioni endovenose e a dosaggi proibitivi (vedi innalzamento transaminasi epatiche).
                    Resta sulla glutamina (pura e non quella buffonata di quella peptide!!!) e non sbagli!!!
                    mao
                    bè, quanto meno l'effetto sul testo si sente e se nn ricordo male anche Guru lo aveva testato esami alla mano, dovrebbe anche ridurre la funzione dell'SHBG
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      [QUOTE=mao +Watt]L'arginina presa via orale è una delle più grosse bufale mai prodotte.

                      Tutti gli studi (quelli veri, e non quelli commissionati dalle aziende!!!?) si riferiscono a somministrazioni endovenose e a dosaggi proibitivi (vedi innalzamento transaminasi epatiche).
                      Resta sulla glutamina (pura e non quella buffonata di quella peptide!!!) e non sbagli!!!
                      mao[/QUOTE

                      CREDI QUELLO CHE VUOI CMQ IO CON 10 DI ARGININA PURA CHE SINCERAMENTE FACCIO UNA FATICA A CACCIARLA GIù MI DA UNO PELLO SCOSSONE E ALLA MATTINA MI SENTO MOLTO BENE E RIGENERATO!
                      Manowar: king of Metal

                      Commenta


                        #12
                        [QUOTE=Sancez]
                        Originariamente Scritto da mao +Watt
                        L'arginina presa via orale è una delle più grosse bufale mai prodotte.

                        Tutti gli studi (quelli veri, e non quelli commissionati dalle aziende!!!?) si riferiscono a somministrazioni endovenose e a dosaggi proibitivi (vedi innalzamento transaminasi epatiche).
                        Resta sulla glutamina (pura e non quella buffonata di quella peptide!!!) e non sbagli!!!
                        mao[/QUOTE

                        CREDI QUELLO CHE VUOI CMQ IO CON 10 DI ARGININA PURA CHE SINCERAMENTE FACCIO UNA FATICA A CACCIARLA GIù MI DA UNO PELLO SCOSSONE E ALLA MATTINA MI SENTO MOLTO BENE E RIGENERATO!
                        il tuo amichetto si sentirà bello riposato
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          ?

                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          cmq nn vedo xchè chiedere se prendere l-arginina dopo al gluta, lo saprai tu cosa hai in programma di fare?
                          cm qla l-arginina stimola il testo e ne aumenta la quantità attiva
                          Dove lo hai letto?
                          sigpic
                          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MrAffondo
                            Dove lo hai letto?
                            è il motivo poichè la si assume (ssi anatural che no ... ) e ci sono delle ricerche anceh se mao dice che nn sono veritiere (mi fiderei di lui, ma avendola provata e dato che pure Guru l'ha testato con tanto di esami)
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              è il motivo poichè la si assume (ssi anatural che no ... ) e ci sono delle ricerche anceh se mao dice che nn sono veritiere (mi fiderei di lui, ma avendola provata e dato che pure Guru l'ha testato con tanto di esami)
                              veramente il motivo per cui (in teoria) la si dovrebbe assumere è che l'arginina è un precursore dell'ossido nitrico e, ad alti dosaggi e per e.v. , aumenterebbe la secrezione di gh. Sto fatto del testosterone mi risulta nuova...
                              sigpic
                              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎