Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio pro....perfavore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio pro....perfavore

    ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se le proteine le devo prendere sempre con acqua oppure posso prenderle nel latte....se si...in quali casi?

    di solito prendendole in acqua le frullo con mezza mela per dargli un pò di gusto.......faccio una cazzata?

    ho letto che diverse persone aggiungono del tic che se non erro è un dolcificante.

    è un qualsiasi dolcificante che si trova nel supermercato?

    saluto e ringrazio...ciao a tutti

    #2
    Prendile come preferisci, H2o o latte.
    Va bene anche con frutta.
    Il tic se vuoi puoi metterlo, specialmente in quelle neutre.
    Si, lo trovi anche al supermercato.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fenix777
      ciao ragazzi,
      volevo chiedervi se le proteine le devo prendere sempre con acqua oppure posso prenderle nel latte....se si...in quali casi?

      di solito prendendole in acqua le frullo con mezza mela per dargli un pò di gusto.......faccio una cazzata?

      ho letto che diverse persone aggiungono del tic che se non erro è un dolcificante.

      è un qualsiasi dolcificante che si trova nel supermercato?

      saluto e ringrazio...ciao a tutti

      ma che proteine sono? Ormai quasi tutte le pro anche ad alta % sono tutte solubili e anche buone!
      Se hanno un gusto neutro usa un po di di cioccolato magro e un po di tic!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fenix777
        ciao ragazzi,
        volevo chiedervi se le proteine le devo prendere sempre con acqua oppure posso prenderle nel latte....se si...in quali casi?

        di solito prendendole in acqua le frullo con mezza mela per dargli un pò di gusto.......faccio una cazzata?

        ho letto che diverse persone aggiungono del tic che se non erro è un dolcificante.

        è un qualsiasi dolcificante che si trova nel supermercato?

        saluto e ringrazio...ciao a tutti
        la moda del tic è mia, ma xchè ora uso pro a gusto neutro e ogni tanto piace sentire il dolce, se sono pro normali avranno già un loro gusto ... vanno ebne sia in acqua che altte (nn al pre-nanna)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          sono pro formula 80 della multipower......è la prima volta che le uso!

          come qualità come le trovate? me ne consigliate altre migliori?

          cmq grazie molto per le informazioni....ciao ragazzi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎