Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure complimentoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure complimentoni

    Mi sono arrivate le whey; devo dire che dopo aver letto i post mi ero fatto basse aspettative, INVECE ..... cavolo il gusto è davvero neutro. Io in passata ho usato le inkospor neutre....bè quelle si che facevano cagare e ti facevano venire la nausea.
    Queste sono ottime: oltretutto sono in cheto e mi tocca usare l'acqua e non il latte (e si sa come le pro in acqua non sono il massimo) eppure con solo 3gr di cacao amaro magro la bevanda era buona. Oggi le provo senza cacao.
    E anche la solubilità: con lo shaker è stata perfetta!

    ...fine msg pubblicitario.

    #2
    Originariamente Scritto da swanz
    Mi sono arrivate le whey; devo dire che dopo aver letto i post mi ero fatto basse aspettative, INVECE ..... cavolo il gusto è davvero neutro. Io in passata ho usato le inkospor neutre....bè quelle si che facevano cagare e ti facevano venire la nausea.
    Queste sono ottime: oltretutto sono in cheto e mi tocca usare l'acqua e non il latte (e si sa come le pro in acqua non sono il massimo) eppure con solo 3gr di cacao amaro magro la bevanda era buona. Oggi le provo senza cacao.
    E anche la solubilità: con lo shaker è stata perfetta!

    ...fine msg pubblicitario.

    prova ad usare 4-5 gocce di tic (io las era in uan tazza faccio uan pappatta con le tima + tic )
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Io ho preso le time, solubilità bassissima, dovevo usare una bottiglia e un imbuto, altrimenti lo shaker scoppiava... e il gusto pessimo. Le whey sono migliori?
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        ? io ho le time e nn ho tutti questi problemi, ho anche finito il tic (lo usavo anche x altre ricette) e vado avanti senza
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          guarda le time nn le ho provate, ma le whey mi sembrano davvero ottime.

          ma usi lo shaker?

          Commenta


            #6
            Allora sono io che ho un palato troppo raffinato... Mi veniva da vomitare.
            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

            Commenta


              #7
              nn pensate al gusto,ma alal qualita',io le uso solo con l'acqua,il sapore e' quello che e' ma vanno giu' tranquillamente

              Commenta


                #8
                "non pensate al gusto" fino a un certo punto... Quando non riesco proprio a mangiarla una cosa, la sostituisco.
                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                  Io ho preso le time, solubilità bassissima, dovevo usare una bottiglia e un imbuto, altrimenti lo shaker scoppiava... e il gusto pessimo. Le whey sono migliori?
                  Confermo tutto, le TIME in acqua (parlo di 30-40g) non si sciolgono bene ed il gusto non è buono, anche col TIC.
                  Le Whey sono buone

                  Commenta


                    #10
                    bhe però se fanno skifo col cavolo che riesci a mangiarle...ti viene da vomitare,quindi mi trovo d'accordo con dante

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                      "non pensate al gusto" fino a un certo punto... Quando non riesco proprio a mangiarla una cosa, la sostituisco.

                      ma dai alal fine si bevono,ho bevuto cose di peggiori..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Devis84
                        ma dai alal fine si bevono,ho bevuto cose di peggiori..
                        anche questo è vero,anche io ho bevuto un sacco di schifezze per fortuna ora non ne bevo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da swanz
                          guarda le time nn le ho provate, ma le whey mi sembrano davvero ottime.

                          ma usi lo shaker?
                          se sono per strada uso lo shacker, ma dato che si sciolgono meno facilemtne metto meno acqua per mescolarle meglio (ho uno shacker particolare ...) a casa nel pre-nanna o altro uso una tazza o un bicchiere
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Già, purtroppo, come già detto, sono ottimissime proteine, ma pure, senza l'aggiunta di nulla, ne antischiumogeni, ne dolcificanti, NULLA. Ne risente il gusto e la solubilità ovviamente, a favore, qualità e prezzo molto contenuto.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Già, purtroppo, come già detto, sono ottimissime proteine, ma pure, senza l'aggiunta di nulla, ne antischiumogeni, ne dolcificanti, NULLA. Ne risente il gusto e la solubilità ovviamente, a favore, qualità e prezzo molto contenuto.

                              sergio e' normale che ogni volta mi viene fuori della gran schiuma??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎