salve ragazzi ho appena fatto un ordine sul nostro sponsor di integratori... e ho comprato questi 4 che mi arriveranno a giorni:
Ultimate Nutrition Prostar Whey = integratore proteico al cioccolato
Ultimate Nutrition Massive Weight gainer = si capisce dal nome che è un weight gainer
Ultimate Nutrition Carbo Complex = che è un energetico alla frutta
Ultimate Nutrition Carbo Complex = creatina monidrato pura al 100%
Allora mi rivolgo agli esperti perchè mi possando dare dei consigli riguardanti i tempi e i modi di assunzione durante la giornata di tutti i 4. non saprei magari qualcuno è superfluo o non indispensabile. comunque tenete presente che stò cercando di fare un alimentazione sana e omogenea.
sto andando in palestra 4 volte alla settimana e ne esco quasi distrutto ogni volta
ho deciso di iniziare seriamente
vi chiedo scusa se magari ho aperto un post già discusso in precedenza ma voglio avere delle risposte per il mio specifico caso.
grazie vi voglio bene
Ultimate Nutrition Prostar Whey = integratore proteico al cioccolato
Ultimate Nutrition Massive Weight gainer = si capisce dal nome che è un weight gainer
Ultimate Nutrition Carbo Complex = che è un energetico alla frutta
Ultimate Nutrition Carbo Complex = creatina monidrato pura al 100%
Allora mi rivolgo agli esperti perchè mi possando dare dei consigli riguardanti i tempi e i modi di assunzione durante la giornata di tutti i 4. non saprei magari qualcuno è superfluo o non indispensabile. comunque tenete presente che stò cercando di fare un alimentazione sana e omogenea.
sto andando in palestra 4 volte alla settimana e ne esco quasi distrutto ogni volta
ho deciso di iniziare seriamente
vi chiedo scusa se magari ho aperto un post già discusso in precedenza ma voglio avere delle risposte per il mio specifico caso.
grazie vi voglio bene
Commenta