Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La parola agli esperti.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La parola agli esperti.....

    salve ragazzi ho appena fatto un ordine sul nostro sponsor di integratori... e ho comprato questi 4 che mi arriveranno a giorni:
    Ultimate Nutrition Prostar Whey = integratore proteico al cioccolato
    Ultimate Nutrition Massive Weight gainer = si capisce dal nome che è un weight gainer
    Ultimate Nutrition Carbo Complex = che è un energetico alla frutta
    Ultimate Nutrition Carbo Complex = creatina monidrato pura al 100%

    Allora mi rivolgo agli esperti perchè mi possando dare dei consigli riguardanti i tempi e i modi di assunzione durante la giornata di tutti i 4. non saprei magari qualcuno è superfluo o non indispensabile. comunque tenete presente che stò cercando di fare un alimentazione sana e omogenea.
    sto andando in palestra 4 volte alla settimana e ne esco quasi distrutto ogni volta

    ho deciso di iniziare seriamente

    vi chiedo scusa se magari ho aperto un post già discusso in precedenza ma voglio avere delle risposte per il mio specifico caso.
    grazie vi voglio bene
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Dunque:
    -proteine al cioccolato la mattina e post wo.
    -il gainer usalo per sostituire uno spuntino, o quello di metà mattina o quell odi metà pomeriggio. Potresti usarlo anche 1.30h prima del wo.
    -i carbo prendili nel post wo insieme alle proteine. O anche durante il wo per darti energia, in qeusto caso nel post wo prendine di meno (fai tipo30g durante e 30 dopo)
    -la creatina prendine 6g post wo. Oppure potresti pensare di fare un ciclo, anche se non mi piace molto come idea....
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      grazie mille river.
      senti alcune domande:
      1) le proteine in che dosaggio? ho letto che vanno prese anche nel prenanna, è vero?
      2) anche il gainer in che dosaggio? ma posso prenderlo anche appena mi viene un pò di fame cosi durante la giornata?
      3) per la creatina, ciclo in che senso? comunque va disciolta in acqua o latte vero?

      thank you
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam
        grazie mille river.
        senti alcune domande:
        1) le proteine in che dosaggio? ho letto che vanno prese anche nel prenanna, è vero?
        2) anche il gainer in che dosaggio? ma posso prenderlo anche appena mi viene un pò di fame cosi durante la giornata?
        3) per la creatina, ciclo in che senso? comunque va disciolta in acqua o latte vero?

        thank you
        1. il dosaggio è conseguente alla dieta e a quante te ne servono in quel pasto (che avrai pianificato quando butti giù la dieta)

        2. Idem come sopra. E' un sostituto di un pasto. Dosalo secondo le necessità del pasto.

        3. Per ciclo fai una ricerca (con sono un expert). Meglio prenderla con carbo ad alto IG, non in latte!
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          Tutti ottimi prodotti di un'ottima marca

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da River
            1. il dosaggio è conseguente alla dieta e a quante te ne servono in quel pasto (che avrai pianificato quando butti giù la dieta)

            2. Idem come sopra. E' un sostituto di un pasto. Dosalo secondo le necessità del pasto.

            3. Per ciclo fai una ricerca (con sono un expert). Meglio prenderla con carbo ad alto IG, non in latte!
            ti spiego. la mia dieta sarà pure sana però non è la stessa medesima pizzosa dieta di ogni giorno. capito. ad esempio oggi a pranzo ho mangiato 1 piatto di pasta, dell'affettato, verdura e frutta. domani a pranzo posso mangiare una bella bistecca del formaggio e un frutto. non è mai uguale, quindi non posso postare una mia dieta uguale per ogni giorno.
            un altra cosa, hai detto la creatina di prenderla con un carbo ad alto Ig, ok ma quale potrebbe essere? mi spiace ma sono un neofita, che pian piano stà imparando....
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF
              Tutti ottimi prodotti di un'ottima marca
              si lo so, infatti anche il mio portafoglio se ne è reso conto...
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Adam
                ti spiego. la mia dieta sarà pure sana però non è la stessa medesima pizzosa dieta di ogni giorno. capito. ad esempio oggi a pranzo ho mangiato 1 piatto di pasta, dell'affettato, verdura e frutta. domani a pranzo posso mangiare una bella bistecca del formaggio e un frutto. non è mai uguale, quindi non posso postare una mia dieta uguale per ogni giorno.
                un altra cosa, hai detto la creatina di prenderla con un carbo ad alto Ig, ok ma quale potrebbe essere? mi spiace ma sono un neofita, che pian piano stà imparando....
                1. riguardo le domande di prima m isono dimenticato di dirti che la sera è meglio pro lente, non le whey. Anche se io ora uso quelle, per cambiare sapore...

                Anche io non seguo una deita a stecchetto e uso le proteine in polvere per bilanciare le mancaze: es se mangio poche pro in un pasto rimedio con le pro in polvere. Un giorno posso prendere 30g di pro in polvere, il giorno dopo 90... Cerco di regolarmi in funzione di quello che mangio.

                Per la creat o prendi del destrosio in polvere o la prendi con succhi di frutta
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  ok ma se io sono 1.90 per 73 kg mediamente quante proteine devo prendere al giorno? lo so peso poco e spero che con questi 4 supereroi + una dieta abbondante e sana + un intenso lavoro in palestra riesco ad arrivare almeno ad 85 kg
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    parti con 2g per kg di peso corporeo.... (tra dieta e integratori)
                    CENSURATA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam

                      Allora mi rivolgo agli esperti perchè mi possando dare dei consigli riguardanti i tempi e i modi di assunzione durante la giornata di tutti i 4. non saprei magari qualcuno è superfluo o non indispensabile.
                      ma compri senza sapere cosa?
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        no, non è questo il fatto, vabè laciamo perdere il fatto che sono ancora un neofita...............comunque leggendo topic e topic a volontà ho deciso di prendere questi perchè penso possano esseremi d'aiuto. il problema però è che non sapevo come, dove e quando prenderli!!!!
                        mi voglio impegnare seriamente e ho deciso di spendere ed espandere a volontà

                        il classico ragionamento del *****tonto che non capisce che ci vuole fatica e sudore. lo so avete ragione, ma purtroppo da un anno a questa parte ho preso 5 kg di muscoli e adesso non stò vedendo più risultati.....sob sob
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam
                          no, non è questo il fatto, vabè laciamo perdere il fatto che sono ancora un neofita...............comunque leggendo topic e topic a volontà ho deciso di prendere questi perchè penso possano esseremi d'aiuto. il problema però è che non sapevo come, dove e quando prenderli!!!!
                          mi voglio impegnare seriamente e ho deciso di spendere ed espandere a volontà

                          il classico ragionamento del *****tonto che non capisce che ci vuole fatica e sudore. lo so avete ragione, ma purtroppo da un anno a questa parte ho preso 5 kg di muscoli e adesso non stò vedendo più risultati.....sob sob
                          ripeterei ciò che ho scritto ... fgli integratori si comprano una volta stilata la dieta e visto cosa e dove manca ...

                          per la crescita devi fare le cose per bene, nn puoi andare sempre avanti in modo uguale e nella stessa direzione, dvi programmare e ciclizzare
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            ripeterei ciò che ho scritto ... fgli integratori si comprano una volta stilata la dieta e visto cosa e dove manca ...

                            per la crescita devi fare le cose per bene, nn puoi andare sempre avanti in modo uguale e nella stessa direzione, dvi programmare e ciclizzare
                            ti dirò, da 3 settimane a questa parte ( che mi sono iscritto qui ) sò già molte più cose e ho cambiato il mio tipo di allenamento e di alimentazione. prima l'allenamento era tanto ma fatto alla *****, mi sono sempre detto " l'importante è fare tutti gli esercizi anche se fatti male " ora mi dico che se non li faccio oggi li faccio domani, ebè chi se ne frega, l'importante è che li faccia bene. per l'alimentazione prima mangiavo tanto ma veramente male, ora solo cibi sani e abbondanti e solo ogni tanto cazzatine...il problema è che ancora non riesco a farmi un programma dettagliato per la palestra, una scheda insomma. quella che fanno nella mia palestra sembra quasi scritta a stampo per tutti, e per di più non coinvolge tutti i muscoli, io invece voglio allenarmi secondo la filosofia all.... mah!!!|
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Ma cioè, li hai comprati alla cieca?
                              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎