peptidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ernie
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 117
    • 0
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

Quando devono essere presi, e in che dosi?
    Ciao!

Commenta

• Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

Ah ragazzi forse state usando un nome sbagliato, FORSE, eh!?

Peptidi sono piccole catene di aminoacidi (ma piccole davvero, intendo frazioni minuscole di proteine) voi invece vedo che alludete a quello che normalmente è chiamato POOL di aminoacidi (in contrapposizione ai ramificati)

Questo POOL di aminoacidi viene ottenuto idrolizzando proteine del latte. Le proteine diventano predigerite e quindi possono essere assimilate più velocemente di quelle in polvere

Dalle mie parti questo POOL viene usato molto dalle donne che fanno pesi per aumentare l'introito proteico senza doversi abbuffare di cibo.

...sicuramente avrò detto delle imprecisioni...serve POTINO a fare un po' di luce.... Ad ogni modo non penso che sia un integratore che fa la differenza se uno mangia correttamente e prende già anche le proteine in polvere. Se Body80 non riesce a mangiare carne fa bene a mangiarsi 'sti Peptidi

Io sono affezionato ai BCAA della GENSAN(non prendetemi per il culo )che secondo me sono il non plus ultra sul mercato italiano degli integratori
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• yucatan
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 904
        • 1
        • 3
        • MiL@nO
        • Send PM

e secondo voi avrebbe senso, nel mio caso, assumere i peptidi a mezzogiorno, per esempio, quando sono costretto a mangiare in mensa aziendale (e non sempre cucinano carni magre o altre fonti proteiche di mio gradimento), in sostituzione della carne/pesce? e assumerle nel post work-out, considerando che finisco di allenarmi alle 12 e alle 13.15 pranzo regolarmente a casa con carne o pesce a volontà?

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Beh dipende...io sostituisco parte della fonte proteica con dei peptidi perchè il mio fegato non sopporta tutto quel carico di proteine al quale lo sottopongo...

Praticamente il mio preparatore mi ha consigliato i peptidi (o meglio dire pool di aminoacidi) perchè essendo predigeriti non danno troppo "lavoro" da svolgere al fegato.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• santana
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 696
            • 0
            • 0
            • Send PM

Come detto nei precedenti post i peptidi possono essere assunti anche ai pranzi principali per migliorare l'assorbimento proteico .
            Se assunti a dosi adeguate possono sostituire le proteine.
            Santana

Commenta

Working...
            X