nutri complex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vorteks
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

nutri complex

ciao a tutti. frugando tra le pagine del forum ho letto che la maggior parte di voi ritiene la nutri system una marca di merda, la qual cosa mi ha frustrato in quanto ero deciso ad acquistare un prodotto visto in una rivista, chiamato nutri-complex, con un apporto di nutrienti grandioso, della marca sopracitata. ora, visto che siete degli esperti in materia e credo che posso fidarmi ciecamente dei vostri consigli, mi consigliereste qualche prodotto con le medesime caratteristiche di marca migliore? grazie a tutti.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Sposto tutto in integrazione. Là sapranno darti più risposte.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88127
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Cosa cerchi? Un pasto sostitutivo ?

Commenta

• vorteks
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

ops, scusate ma sono nuovo e ho qualche problema a collocare nel posto giusto le domande!

no, non cerco un sostitutivo di un pasto, ma un prodotto da utilizzare per aumentare le mie prestazioni in palestra e che dia un giusto apporto di nutrienti in quanto a dosaggi, ma che ne abbia parecchi in quanto a tipologie. in poche parole, un prodotto che sostenga l'organismo in momenti di intensa attività sportiva (che con questo caldo infernale è devastante) e che abbia un po di tutto, quindi proteine, aminoacidi, carboidrati, vitamini ecc, possibilmente con un sapore che non faccia . da tenere in conto che oltre a pesi faccio parecchia attività aerobica con thai boxe. grazie!

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da vorteks
          ops, scusate ma sono nuovo e ho qualche problema a collocare nel posto giusto le domande!

no, non cerco un sostitutivo di un pasto, ma un prodotto da utilizzare per aumentare le mie prestazioni in palestra e che dia un giusto apporto di nutrienti in quanto a dosaggi, ma che ne abbia parecchi in quanto a tipologie. in poche parole, un prodotto che sostenga l'organismo in momenti di intensa attività sportiva (che con questo caldo infernale è devastante) e che abbia un po di tutto, quindi proteine, aminoacidi, carboidrati, vitamini ecc, possibilmente con un sapore che non faccia . da tenere in conto che oltre a pesi faccio parecchia attività aerobica con thai boxe. grazie!
          pre allenamento nn hai bisogno necesariamente di tutto ciò che fa bene all'organismo, ti basta una fonte proteica e un'adeguata quantità di carbo a medio-basso ig x darti energie, in + se vuoi puoi usare un termo/alc/cre/altri integratori x darti una mano
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X