If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cuts III Prolab....una compressa prima di pranzo.....cosa ne pensate???
Io come effetti vado di corpo più del normale.....è un effetto plausibile????
Frank
La Prolab americana, anche se poco diffusa, fa dei buoni prodotti, dovresti trovarti bene, non so darti informazioni più precise al riguardo, non lo conosco nel dettaglio quel prodotto.
Mi raccomando non postare se puoi link commericiali, al limite fai dei copia ed incolla di foto e/o descrizioni, altrimenti poi gli spammer si buttano a pesce a linkare ogni tipo di sito
Pensi ceh una compressa sia abbastanza (peso 74/75 kg) o ne devo assumere 2.....sulle istruzioni in inglese (poi tradotte erronemanete in italiano) sulla confezione c'è scritto "assume twice daily" che però traducono in "una compressa al giorno".....non so se sapere l'inglese ma "twice" significa "due volte"...cosa devo fare????
Mi sembra cmq che al momento funzioni soprattutto in termini di pipi e popo.....è l'effetto giusto?
Pensi ceh una compressa sia abbastanza (peso 74/75 kg) o ne devo assumere 2.....sulle istruzioni in inglese (poi tradotte erronemanete in italiano) sulla confezione c'è scritto "assume twice daily" che però traducono in "una compressa al giorno".....non so se sapere l'inglese ma "twice" significa "due volte"...cosa devo fare????
Mi sembra cmq che al momento funzioni soprattutto in termini di pipi e popo.....è l'effetto giusto?
Frank
il ministero cazzia a 1 cps ... noi facciamo delle prove a slaire ... l'effetto è maggior energia
Frank non si tratta di errori di traduzione ma di imposizioni ministeriali. Per riuscire a notificare un prodotto americano gli importatori fanno questi miracoli, abbassano la dose.
Quindi parlando "ministerialmente" la dose giusta è una al giorno, parlando in termini di utilizzo pratico e produttivo, il mio parere personale è che potresti partire con 2 cps fino ad arrivare ad un max di 4.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta