Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine siero del latte quali le migliori prezzo/qualita' ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine siero del latte quali le migliori prezzo/qualita' ?

    Ho provato le ultimate italia, pero' 54€ sono un po' troppi x le mie tasche, quali mi consigliate che siano + economiche e non scadenti ? Vi ringrazio !

    #2
    Tutte le altre... Genesis, Eurosup, Pro Action.... o se vuoi stare sul super economico Pharmapure.



    Commenta


      #3
      .....e aggiungo io che in alcuni casi il prezzo non fa la qualità.

      Commenta


        #4
        cosa ne pensate della MyoPro ? io al momento sto usando queste e sembrano buone

        Commenta


          #5
          anche se so che questo forum nn vuole molti nomi

          io avevo in mente quelle della prolabs 22 euro 1 kilo ..
          che mi dici sergio della marca

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18
            anche se so che questo forum nn vuole molti nomi

            io avevo in mente quelle della prolabs 22 euro 1 kilo ..
            che mi dici sergio della marca
            E' l'alternativa economica all'Eurosup.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jeiko
              cosa ne pensate della MyoPro ? io al momento sto usando queste e sembrano buone
              Buone, ma a quel punto userei le Optimum o la Interactive.



              Commenta


                #8
                dici che sono molto meglio delle myopro ?? io ora finisco questo scatolo e vedrò quale prendere sicuramente nn riprendo le myopro dato che mi si fanno troppi grumetti ... forse dipende da me che nn le shakero molte bene ??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  E' l'alternativa economica all'Eurosup.
                  e come qualità sn soldi buttati?

                  e la pharmapure da te citata come sta a qualità? tu cosa sceglieresti fra questa e la prolabs?


                  ciao grande sergio

                  Commenta


                    #10
                    Sergio visto che siamo qua offrimi un riassunto veloce sulla qualità prezzo della famigerata creatina . ..

                    nn per farti domande del tipo “quale è meglio” ma:
                    sappiamo che la qualità della creatina dipende dal suo grado di assimilazione giusto? Pertanto nn quanto ne introduciamo ma quanta ne assorbiamo.
                    Sulla base di ciò io dovendo scegliere una prodotto escluderei a priori la monoidrata (nn contestate è così )

                    La micronizzata è circa 20 volte più “sottile” pertanto ciò vuol dire più solubile e di conseguenza più assorbimento.. chiedo … ?.. ?.. ?

                    ( da come so è inutile, improduttivo ed insalutare acquistare una creatina che a parità di costo ci offre una quantità maggiore di prodotto ma che poi nn assimiliamo ,piuttosto che una creatina magari di un peso 3 volte minore della confezione ma che assorbiamo in toto o quasi.

                    Sulla base di questa premessa ti chiedo quella micronizzata offre davvero un’ALTA assimilazione ????E quest’ultima con l’effervescente vince il confronto?
                    (questo post nasce dalla visione della crea. Micronizzata degusta creapure della pharmapure

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Tutte le altre... Genesis, Eurosup, Pro Action.... o se vuoi stare sul super economico Pharmapure.
                      Innanzitutto grazie x la risposta. Ho fatto un po' di valutazioni:

                      Le genesis, costano uguale tenendo presente il barattolo da 750 gr. che costa 38,50 , alla fine è come se costassero 51.30€ , senza contare che hanno un po' + di carboidrati (1,8 contro 0,7 delle U.I) e di grassi.

                      Euroshop, prezzo esagerato 34.50 per mezzo chilo, verrebbe, 69 € Poi su 100 gr. hanno solo 80 gr. di proteine contro i 91,9 delle U.I. carboidrati 3 gr. lipidi 3 gr.

                      Le pro action costano 19,55 mezzo chilo, quindi verrebbe 39 € e qui c'e' la convenienza pero' non so la quantita' di proteine e gli altri valori che ci sono nel barattolo, sul sito non c'e' scritto.

                      Cmq se i dati esposti sopra il barattolo sono veri la Ultimate Italia non la batte nessuno, cioe':

                      Proteine 91.9 gr.
                      carboidrati 0.7 gr.
                      Grassi 1.0 gr.

                      Commenta


                        #12
                        visto che siamo in tema... sto per finire le mie merdosissime pro del siero comprate all`slunga in offerta... ma nel post allenamento,ai fini della massa, sono meglio gli aminoacidi ramificati o le pro del siero?scusate ma sono proprio un profano in fatto di integrazione.. per dovere di cronaca preciso che mi alleno a casa e ceno immediatamente dopo i pesi, con un secondo di carne o pesce e con un po' di frutta verdura
                        terronpower :cop:

                        Commenta


                          #13
                          Secondo me se mangi subito dopo l'allenamento, le proteine non servono proprio perche' sono + lente ad essere digerite in confronto agli aminoacidi ramificati e poi se mangi roba proteica non ne avresti proprio bisogno. Invece i BCAA vanno direttamente nel circolo ematico (sangue) quindi ti consiglierei quelli. Anche prima dell'allenamento x evitare il catabolismo. Insomma da quello che ho appreso fino ad ora le prot. sono utili negli spuntini veloci tipo la mattina quando non si ha tempo per prepararsi un pasto proteico oppure durante gli spuntini, ma prenderle prima del pasto secondo me non ha senso perche' non devi integrare niente se gia' nel pasto ci sono prot.

                          Commenta


                            #14
                            Dire Monoidrata può equivalere a dire micronizzata o per lo meno dovrebbe esserlo quando si parla di creatine buone, se ci riferiamo a Degussa Creapure è micronizzata e non in cristalloni giganti tipo sale o zucchero.
                            Per le proteine dovete scegliere voi, io non me la sento di dire scegliete questa invece di quest'altra.
                            Pharmapure so che è veramente ottima, top quality a prezzo eccezionale, ma il gusto e la solubilità può deludervi se siete un pò "schizinosi".
                            Un buon compromesso per me rimane sempre la Pro Action... se volete andare su miscele granulate particolarmente raffinate Interactive Nutrition.



                            Commenta


                              #15
                              Prolabs

                              Originariamente Scritto da bboy18
                              anche se so che questo forum nn vuole molti nomi

                              io avevo in mente quelle della prolabs 22 euro 1 kilo ..
                              che mi dici sergio della marca
                              Anni fa ho acquistato anch'io le proteine della Prolabs: MAI PIU'!!!!
                              Gusto orrendo, solubili come l'argilla e nel barattolo, udite udite, ho trovato un MOSCHETTONE di ferro, tipo quelli da alpinismo... E se è riuscito ad entrare quello (circa 8x4 cm), chissà quanta altra merda ci si può trovare!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎