Thermo Stack della Pro Action! siamo sicuri che....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZIZZI
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Thermo Stack della Pro Action! siamo sicuri che....

    Dopo un attenta analisi del forum e di vari siti mi sono convinto a provare questo termo che a detta di tutti è una bomba!(anche Drugo me lo ha consigliato!).
    Ieri però ero a cena con degli amici e parlando gli ho detto che prendevo questo termo e che oltre a tutte sostanze naturali, dentro c'era pure la TIROSINA al che uno di questi è sbiancato...
    Mi ha detto che essendo uno stimolatore della tiroide non è molto salutare "giocarci" perché è un equilibrio molto fragile quello della tiroide e dice che potrebbe provocare anche gravi danni sballandola del tutto!

    Ora mi domando, è molto pessimista lui o è vero che con la Tirosina non si scherza?
    La mia dose è di 5 capsule al giorno, è troppo o può andare bene??

    Insomma chiedo se il rischio vale oppure è meglio lavorare solo con ALC??!!

    che ne dite? avete mai avuto problemi? se interrompo, mi rigonfio come un tacchino e riprendo tutti i kg. persi? rischio davvero la tiroide con la TIROSINA?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    No prob.... non confonderlo con gli ormoni tiroidei che sono una cosa completamente diversa, questa è un altra cosa.



    Commenta

    • ZIZZI
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      DIO MIO!! detto dal mitico SERGIO, stanotte dormirò più tranquillo!!!
      Grazie!

      Commenta

      • Devis84
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 947
        • 23
        • 0
        • rimini
        • Send PM

        #4
        io assumevo 10 capsule al giorno e sto ancora bene,cmq se posso consigliarti...io sto avendo dei buoni risultati con il thermocut,sto molto attento alla dieta,non fa miracoli,ma ho perso abbastanza grasso in poco tempo,se continuo cosi' a fine mese finisco la definizione e ricomincio la massa

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Devis84
          io assumevo 10 capsule al giorno e sto ancora bene,cmq se posso consigliarti...io sto avendo dei buoni risultati con il thermocut,sto molto attento alla dieta,non fa miracoli,ma ho perso abbastanza grasso in poco tempo,se continuo cosi' a fine mese finisco la definizione e ricomincio la massa
          Mo vieeenniiiii Devis non vorrei metterci un altro carico, ma secondo me è indicato anche per la massa, basta solo ciclizzarlo, ALC per la massa e caffeina per gli allenamenti.



          Commenta

          • Devis84
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 947
            • 23
            • 0
            • rimini
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Mo vieeenniiiii Devis non vorrei metterci un altro carico, ma secondo me è indicato anche per la massa, basta solo ciclizzarlo, ALC per la massa e caffeina per gli allenamenti.

            Che ruolo svolge l'ALC x la massa??
            cmq nel prossimo ordine includero' la glutammina della pharmapure..costa pochissimo pur essendo da 500Gr

            Commenta

            • ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ZIZZI
              Dopo un attenta analisi del forum e di vari siti mi sono convinto a provare questo termo che a detta di tutti è una bomba!(anche Drugo me lo ha consigliato!).
              OTIMO DAVVERO!!!!
              L'unico prodotto che ho "sentito".....e ne ho provato parecchi..anche di marche americane....il thermocut non l'ho ancora provato....penso di farlo presto...
              Io ne prendevo 6 cpr al giorno.....
              Ripeto, ottimo, probabilmente uno dei pochi validi nel suo genere..tanto che mi accingo a comprare l'ennesima confezione

              Commenta

              • VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

                #8
                Aspettate un attimo. Premesso che l'assunzione di un aminoacido non essenziale come la tirosina non è nocivo per la tiroide, vorrei provare a spiegare il perchè il nostro amico si è allarmato. La Tirosina è in fondo l'aminoacido precursore degli ormoni tiroidei, T3 e T4 (triodotironina e tetraiodotironina o tiroxina). Carenze di iodio (altro elemento fondamentale per formazione di ormoni tiroidei hanno portato a stadi di ipotiroidismo. Allo stesso modo si pensa che aumentando uno dei precursori degli ormoni tiroidei (l' AA tirosina appunto, se non sbaglio nella sua forma L) si possa aumentare anche la produzione di ormoni tiroidei da parte della tiroide. L'aumento dell'increzione di ormoni tiroidei aumenta il metabolismo basale e la lipolisi. Questo è uno dei principi teorici mediante il quale "Lavora" il prodotto in questione. Ma posso tranquillizzare il nostro amico, se c'è un blando aumento degli ormoni tiroidei, questo non è ottenuto manipolando il TSH (ormone stimolante ormone tiroideo) o nessun altro ormone della collestallazione endocrina, bensì provando ad aumentare i "Mattoncini" a disposizione della tiroide per "Preparare" i suoi ormoni. E' in fondo come mangiare alcuni alimenti grassi o ricchi di colesterolo per fornire precursori per costruire ormoni steroidei come il testosterone. Nessuno pensa a tal proposito che assumere dei grassi possa danneggiare i testicoli o il surrene che tali ormoni producono!
                Spero di essere stato chiaro, stiamo parlando di integratori alimentari!
                Se non avete capito qualcosa non esitate a chiedere.
                Ciao,
                Vinicius
                Ciao.

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ghiacciolo
                  OTIMO DAVVERO!!!!
                  L'unico prodotto che ho "sentito".....e ne ho provato parecchi..anche di marche americane....il thermocut non l'ho ancora provato....penso di farlo presto...
                  Io ne prendevo 6 cpr al giorno.....
                  Ripeto, ottimo, probabilmente uno dei pochi validi nel suo genere..tanto che mi accingo a comprare l'ennesima confezione
                  E' vero, anche io prima di quello non avevo mai "sentito" nulla di particolare, il Thermo Cut è anche uno di quelli che "si sentono", non so, forse perchè entrambe le ditte usano materie prime buone e non lesinano sugli integratori, oppure è un caso... mha...



                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da VINICIUS
                    Aspettate un attimo. Premesso che l'assunzione di un aminoacido non essenziale come la tirosina non è nocivo per la tiroide, vorrei provare a spiegare il perchè il nostro amico si è allarmato. La Tirosina è in fondo l'aminoacido precursore degli ormoni tiroidei, T3 e T4 (triodotironina e tetraiodotironina o tiroxina). Carenze di iodio (altro elemento fondamentale per formazione di ormoni tiroidei hanno portato a stadi di ipotiroidismo. Allo stesso modo si pensa che aumentando uno dei precursori degli ormoni tiroidei (l' AA tirosina appunto, se non sbaglio nella sua forma L) si possa aumentare anche la produzione di ormoni tiroidei da parte della tiroide. L'aumento dell'increzione di ormoni tiroidei aumenta il metabolismo basale e la lipolisi. Questo è uno dei principi teorici mediante il quale "Lavora" il prodotto in questione. Ma posso tranquillizzare il nostro amico, se c'è un blando aumento degli ormoni tiroidei, questo non è ottenuto manipolando il TSH (ormone stimolante ormone tiroideo) o nessun altro ormone della collestallazione endocrina, bensì provando ad aumentare i "Mattoncini" a disposizione della tiroide per "Preparare" i suoi ormoni. E' in fondo come mangiare alcuni alimenti grassi o ricchi di colesterolo per fornire precursori per costruire ormoni steroidei come il testosterone. Nessuno pensa a tal proposito che assumere dei grassi possa danneggiare i testicoli o il surrene che tali ormoni producono!
                    Spero di essere stato chiaro, stiamo parlando di integratori alimentari!
                    Se non avete capito qualcosa non esitate a chiedere.
                    Ciao,
                    Vinicius
                    Ottimo Vinicius



                    Commenta

                    • matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

                      #11
                      cmq nel prossimo ordine includero' la glutammina della pharmapure..costa pochissimo pur essendo da 500Gr
                      anchio ci avevo pensato ma ero indeciso con quella proaction, che è in formula "l" veicolante

                      Commenta

                      • Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Devis84
                        Che ruolo svolge l'ALC x la massa??
                        cmq nel prossimo ordine includero' la glutammina della pharmapure..costa pochissimo pur essendo da 500Gr
                        l'alc da forza a go go ... al gluta pharmapure è la uso anch'io

                        la tirosina nn è da confondersi con l'ormone tiroxina anche se è implicata nei processi tiroidei (e da lì ci arriva) cmq nn è facile con sola tirosina (o altro) stravolgere tanto la tiroide, tanto che la l-tirosina è un'ottimo integratore venduto e usato anceh singolarmente (del tipo che ne ho rpesi anche + di 5g/die senza sides)
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        • Dante Dellamorte
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2005
                          • 1244
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Il thermocut "si sente" perchè c'è la caffeina e l'ALC... se ne prendi dieci al giorno si sente si. Ma la garcinia, ovvero l'HCA, è una cosa che si prende a grammi... persino un integratore da farmacia ne ha 200 mg per capsula... come fai a mettercene 10? Cioè a che servono?
                          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                            Il thermocut "si sente" perchè c'è la caffeina e l'ALC... se ne prendi dieci al giorno si sente si. Ma la garcinia, ovvero l'HCA, è una cosa che si prende a grammi... persino un integratore da farmacia ne ha 200 mg per capsula... come fai a mettercene 10? Cioè a che servono?
                            Questo è un post aperto su un integratore diverso, ma se vuoi parliamone lo stesso.
                            Potrei risponderti dicendoti che quasi tutti gli integratori in giro contengono dosi infinitesimali di minchiate , ma ovviamente ti risponderò in maniera sensata
                            La BASE del prodotto non è la Garcinia, quella è solo un aggiunta nella formulazione messa a punto da un biologo americano nostro amico.
                            La BASE del prodotto è l'ACETYL CARNITINA + CAFFEINA in sinergia con la SINEFRINA in quei precisi dosaggi.
                            Il prodotto a mio avviso e della gran totalità delle persone che lo hano provato funziona ed anche bene. Tu che ne pensi Dante ?
                            Ho riscontrato anche nella totalità dei casi il senso di piena ENERGIA senza gli effetti collaterali classici della caffeina come tachicardia e varie.



                            Commenta

                            • Dante Dellamorte
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 1244
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Ehm boh ragazzi, io mi sento scemo. Qua leggo persone entusiaste, ma non parlo solo del thermocut(io avevo SOLO gli effetti che tu dici che non porta, a parte l'iperattività), ma anche di altri integratori, in generale tutti quelli che ho provato... boh, come prendere dei placebo. °_°
                              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                              Commenta

                              Working...
                              X