Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda Pro

    ragazzi sto per finire il barattolo di pro della pro action e volevo sapere se pure le pro della pharmapure contenevano la gutammina come queste che ho finito

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Nim
    ragazzi sto per finire il barattolo di pro della pro action e volevo sapere se pure le pro della pharmapure contenevano la gutammina come queste che ho finito

    grazie
    Basta che vai a vedere sul sito di MUSCLENUTRITION e lì ci sono le tabelle x ogni prodotto...cmq le PHARMAPURE,seppur di ottimà qualità,sono insapore ed inoltre poco miscelabili in acqu,quindi penso siano poco piacevoli,poi decidi tu...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SUND
      Basta che vai a vedere sul sito di MUSCLENUTRITION e lì ci sono le tabelle x ogni prodotto...cmq le PHARMAPURE,seppur di ottimà qualità,sono insapore ed inoltre poco miscelabili in acqu,quindi penso siano poco piacevoli,poi decidi tu...
      La glutammina non è aggiunta come nelle Pro Action, x il resto delle raccomandazioni mi trovo concorde con SUND, allo stao attuale le proteine della Pharmapure sono un estremo per risparmiare essendo sicur di avere proteine di ottima qualità, gusto e solubilità però ne risentono.
      A settembre, se ce la facciamo, dovremmo uscire con le proteine con il gusto



      Commenta


        #4
        sergio quelle che sto per finire sono buone pro? dopo che le piglio mi batte il cuore a 1000

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          A settembre, se ce la facciamo, dovremmo uscire con le proteine con il gusto
          Vediamo se sarà buono anche il prezzo!
          Mò se funziona il sito Sergio ti faccio l'ordine però vorrei che prima mi aiutassi a risolvere il mio "problema" sul mio topic...
          Sò che hai sempre poco tempo però tu e qualcun'altro (tipo DRUGO e anche qualcun'altro...)siete le uniche persone del forum che potete aiutare noi "principianti" a crescere sia mentalmente che fisicamente...


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #6
            scusate le pro sono della prolabs non della proaction

            Commenta


              #7
              Scusate l'ignoranza ma la Pharmapure esattamente cos'è? Parlo a livello gestionale. Cioè, di chi è? E' per curiosità che lo chiedo.
              Grazie
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mao +Watt
                Scusate l'ignoranza ma la Pharmapure esattamente cos'è? Parlo a livello gestionale. Cioè, di chi è? E' per curiosità che lo chiedo.
                Grazie
                mao
                E' una srl composta da vari soci, se vuoi più info in privato però Mao magari in mail, qui non c'entra 'na mazza con sto post



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nim
                  scusate le pro sono della prolabs non della proaction
                  La Prolabs è il ramo "economico" della Eurosup, strano che ti facciano battere il cuore, credo sia l'effetto suggestione più che altro.



                  Commenta


                    #10
                    oltre alle pro della prolabs sul sito quali sono le altre pro che contengono glutammina' sono andato sui vari prodotti ma non trovo tutta la lista degli elementi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Nim
                      oltre alle pro della prolabs sul sito quali sono le altre pro che contengono glutammina' sono andato sui vari prodotti ma non trovo tutta la lista degli elementi
                      Anche la Twinlab, mi sembra anche le Genesis....
                      Ad ogni modo non la ritengo una cosa fondamentale, alcuni la fanno notare anche se poi sarebbe contenuta nella formula originale e non aggiunta, altri scrivono aggiunta e poi ne aggiungono due grammi su un chilo
                      Credo sia più importante trovare le proteine adatte a noi, poi al limite aggiungiamola noi quando preferiamo a dosi e tempi di somministrazione diversi



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        E' una srl composta da vari soci, se vuoi più info in privato però Mao magari in mail, qui non c'entra 'na mazza con sto post
                        Sono un attimo esaurito non farci caso...
                        Mi è venuta questa domanda è l'ho posta...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          ho preso quella della Eas ho fatto una cazzata ?

                          Commenta


                            #14
                            se ora a merenda prendo le pro in polvere che fonte di carbo ci posso affiancare? che sto coperto per un po d ore

                            Commenta


                              #15
                              avete mai sentito parlare delle proteine della GENSAN ???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎