Qualcuno l'ha provata??
Creatine Ethyl Ester HCL
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioE' una delle nuove forme di creatina, dicono sia molto permeabile alle membrane cellulari (con conseguente buon assorbimento) e relativamente non stressante per il tratto intestinale.
Io andrei cauto sui nuovi sensazionalismi comunque, sono ancora per la buona vecchia creatina monoidrato.
Commenta
-
-
La creatina sempre valida è la monoidrata. Tutte le altre sono cazz... commerciali. Poi spendete pure i soldini ma poi non lamentatevi che 20 gr al giorno di proteine non fanno alcun effetto.
Comprate pochi prodotti (tipologie) ma usateli bene, non trecento a dosi omeopatiche.
Il miracolo lo trovate a Lourdes... forse...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattLa creatina sempre valida è la monoidrata. Tutte le altre sono cazz... commerciali. Poi spendete pure i soldini ma poi non lamentatevi che 20 gr al giorno di proteine non fanno alcun effetto.
Comprate pochi prodotti (tipologie) ma usateli bene, non trecento a dosi omeopatiche.
Il miracolo lo trovate a Lourdes... forse...
mao
Pensi che sto acquistando in prodotto in questione?
Senti puoi dire a quelli della +watt che il loro glicerolo ha il tappo mal progettato
lo apri e non lo chiudi piu'
bottiglia da 500 ml
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma non vedete che ogni anno le aziende propongono prodotti sempre nuovi che poi, però, spariscono dalla circolazione. La creatina monoidrato invece resta. Ma non vi sorge il dubbio che forse vi sia qualcosa che non va??????
La creatina malata è "malata" come il nome che porta...
Fate quello che volete, la chimica è chimica il business è business...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Sia Mao che Tyler hanno le loro ragioni, la creatina in questione ha dati scientifici a supporto, esperimenti sulla permeabilità della membrana cellulare con l'ausilio dell'acido malico e si sa, senza esperimenti e novità il progresso non si avrà mai.
Dall'altra parte c'è il mercato degli integratori che come tutti i mercati viene spinto da una vela sovradimensionata all'insegna di ogni sensazionalismo.
Dove stà il giusto ? Secondo me, come al solito nel mezzo
Commenta
-
-
Sergio: certo che sta nel mezzo. Infatti ho letto recentemente su un forum yankee uno studio dove hanno fatto analizzare in laboratorio diverse creatine CEE e molte (hem quasi tutte) risultavano fake nel senso che erano tipo al 70% monoidrata comunissima e in basse percentuali CEE.
In sostanza facili sensazionalismi e manovre losche dei produttori sono sempre in agguato ma il prodotto può essere valido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerSergio: certo che sta nel mezzo. Infatti ho letto recentemente su un forum yankee uno studio dove hanno fatto analizzare in laboratorio diverse creatine CEE e molte (hem quasi tutte) risultavano fake nel senso che erano tipo al 70% monoidrata comunissima e in basse percentuali CEE.
In sostanza facili sensazionalismi e manovre losche dei produttori sono sempre in agguato ma il prodotto può essere valido.
Bhè, americani che parlano male degli europei è plausibile , mi postersti il link, vediamo lo studio
Commenta
-
Commenta