visto la mia ignoranza in materia di integratori in genere volevo sapere se avete mai sentito la creatina DEGUSSA (ho sempre sentito la più famosa monoidrato). Ve lo chiedo perchè mio zio ne ha comperato un barattolo e ora non lavuole più usare e se fosse un prodotto "valido" visto che è gratis io lo userei anche
ma che creatina è questa?
Collapse
X
-
ma che creatina è questa?
Tag: Nessuno
-
-
ecchecavolo, leggiti un pò di 3d
la DEgussa è forse la miglio ditta produttrice di creatina, che poi viene utilizzata dai marchi migliori
-
-
dici? no perchè è stata comprata dal farmacista nella mia città. A dire il vero ha un'altra marca(quella del farmacista, penso) e la dicitura "degussa" sembrava quasi stesse ad indicare una variante della crea...
ora il punto è: modo d'uso e compatibilità con low carb (che a conti fatti è ciò che seguo io)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84dici? no perchè è stata comprata dal farmacista nella mia città. A dire il vero ha un'altra marca(quella del farmacista, penso) e la dicitura "degussa" sembrava quasi stesse ad indicare una variante della crea...
ora il punto è: modo d'uso e compatibilità con low carb (che a conti fatti è ciò che seguo io)
le farmacie possono venderla anche come galenico.
assicurati però che sia certificata (dovrebbero esserci 2 numeri di lotto degussa) xchè alcuni furboni scrivono solo degussa o creapure sull'etichetta, cosa che nn garantisce nulla.
se è 100% creapure è solo crea e nn ci sono altri macro
Commenta
-
-
-
mmm...oggi mo faccio dare il barattolo e lo "analizzo" per bene e poi ne parliamo
Commenta
-
Commenta