Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
integratori consigliati
Collapse
X
-
-
-
nn avrai tanti msucoli ma nn sei fatto di solo fat e il corpo è l'ultima cosa che vuol abbandonare ... ergo col dimagriemnto troppo veloce è fisiologicamente impossibile ceh tu stia bruciando solo fat (e nn salute)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioContro, è un cardiotonico quindi (in teoria) se E SOLO SE hai cardiopatie, problemi al cuore, prima di usare dosaggi alti dovresti parlarne con un medico.
Io vhe ho la pressione ai limiti 85-90 su 130-140 con un ciclo di alc di 4 settimana (da 2500mg prima settim a 1000mg ultima) dici che posso avere problemi di innalzamento dei valori o a queste quantita' non corro rischi??
Chiaramente durante l'allenamento la pressione si alza, ma mi torna normale nel giro di un'oretta circa.. e parlando con il mio medico non ho (per ora..dice lei, essendo l'ipertensione una malattia di famiglia) controindicazioni per attivita' sportiva pesante e integrazione...MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ma i cardiotonici non fanno bene al cuore??? (scuda l'ignoranza...)
Io ho la pressione ai limiti 85-90 su 130-140 con un ciclo di alc di 4 settimana (da 2500mg prima settim a 1000mg ultima) dici che posso avere problemi di innalzamento dei valori o a queste quantita' non corro rischi??
Chiaramente durante l'allenamento la pressione si alza, ma mi torna normale nel giro di un'oretta circa.. e parlando con il mio medico non ho (per ora..dice lei, essendo l'ipertensione una malattia di famiglia) controindicazioni per attivita' sportiva pesante e integrazione...
ok, mi sono informato:
se guardate qui
Prada188 welcomes the new year for the best online game Maxwin by holding an orchestra at the New Year Eve celebration today.
che e' il sito della associazione per la ricerca e la prevenzione del cancro, c'e' scritto che e' consigliato l'uso di carnitina da 1 a 5 gr. al giorno per le malattie del sistema cardiocircolatorio, tra cui l'ipertensione.. quindi esattamente il contrario di quello che dicevo sopra... ottimo!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
Commenta