integratori consigliati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KinG-LioN
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
    Eh?
    Mi spiego meglio.... un paio d settimane fa m so lasciato con la ragazza, e per farla ingelosire ho deciso di scendere qualke kg... ora ke sto dimagrendo mi sento meglio e quindi ho deciso di dare una svolta alla mia vita, e far di tutto x avere anke io un bel fisico

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88191
      • 2,207
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
      Eh?
      Hai visto il film la mosca ? Ti sei descritto come lui dopo la trasformazione Daiiii, hai esagerato...

Commenta

• KinG-LioN
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

sara stato un caso, non ho mai visto ne sentito nominare quel film... cmq e vero quello ke ho scritto :P

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

nn avrai tanti msucoli ma nn sei fatto di solo fat e il corpo è l'ultima cosa che vuol abbandonare ... ergo col dimagriemnto troppo veloce è fisiologicamente impossibile ceh tu stia bruciando solo fat (e nn salute)
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 1244
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Hai visto il film la mosca ? Ti sei descritto come lui dopo la trasformazione Daiiii, hai esagerato...
            Magari avessi esagerato..
            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• KinG-LioN
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

:d

Commenta

• MAdMaX++
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 396
                • 11
                • 14
                • MONZA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Contro, è un cardiotonico quindi (in teoria) se E SOLO SE hai cardiopatie, problemi al cuore, prima di usare dosaggi alti dovresti parlarne con un medico.
                ma i cardiotonici non fanno bene al cuore??? (scuda l'ignoranza...)

Io vhe ho la pressione ai limiti 85-90 su 130-140 con un ciclo di alc di 4 settimana (da 2500mg prima settim a 1000mg ultima) dici che posso avere problemi di innalzamento dei valori o a queste quantita' non corro rischi??

Chiaramente durante l'allenamento la pressione si alza, ma mi torna normale nel giro di un'oretta circa.. e parlando con il mio medico non ho (per ora..dice lei, essendo l'ipertensione una malattia di famiglia) controindicazioni per attivita' sportiva pesante e integrazione...
                MAdMaX++ :shock:

Commenta

• MAdMaX++
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 396
                  • 11
                  • 14
                  • MONZA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MAdMaX++
                  ma i cardiotonici non fanno bene al cuore??? (scuda l'ignoranza...)

Io ho la pressione ai limiti 85-90 su 130-140 con un ciclo di alc di 4 settimana (da 2500mg prima settim a 1000mg ultima) dici che posso avere problemi di innalzamento dei valori o a queste quantita' non corro rischi??

Chiaramente durante l'allenamento la pressione si alza, ma mi torna normale nel giro di un'oretta circa.. e parlando con il mio medico non ho (per ora..dice lei, essendo l'ipertensione una malattia di famiglia) controindicazioni per attivita' sportiva pesante e integrazione...
                  (azzo faccio, mi cito da solo????)
                  ok, mi sono informato:
                  se guardate qui

Prada188 welcomes the new year for the best online game Maxwin by holding an orchestra at the New Year Eve celebration today.

che e' il sito della associazione per la ricerca e la prevenzione del cancro, c'e' scritto che e' consigliato l'uso di carnitina da 1 a 5 gr. al giorno per le malattie del sistema cardiocircolatorio, tra cui l'ipertensione.. quindi esattamente il contrario di quello che dicevo sopra... ottimo!!
                  MAdMaX++ :shock:

Commenta

Working...
                  X