Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
integratori consigliati
Collapse
X
-
-
-
nn avrai tanti msucoli ma nn sei fatto di solo fat e il corpo è l'ultima cosa che vuol abbandonare ... ergo col dimagriemnto troppo veloce è fisiologicamente impossibile ceh tu stia bruciando solo fat (e nn salute)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioContro, è un cardiotonico quindi (in teoria) se E SOLO SE hai cardiopatie, problemi al cuore, prima di usare dosaggi alti dovresti parlarne con un medico.
Io vhe ho la pressione ai limiti 85-90 su 130-140 con un ciclo di alc di 4 settimana (da 2500mg prima settim a 1000mg ultima) dici che posso avere problemi di innalzamento dei valori o a queste quantita' non corro rischi??
Chiaramente durante l'allenamento la pressione si alza, ma mi torna normale nel giro di un'oretta circa.. e parlando con il mio medico non ho (per ora..dice lei, essendo l'ipertensione una malattia di famiglia) controindicazioni per attivita' sportiva pesante e integrazione...MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ma i cardiotonici non fanno bene al cuore??? (scuda l'ignoranza...)
Io ho la pressione ai limiti 85-90 su 130-140 con un ciclo di alc di 4 settimana (da 2500mg prima settim a 1000mg ultima) dici che posso avere problemi di innalzamento dei valori o a queste quantita' non corro rischi??
Chiaramente durante l'allenamento la pressione si alza, ma mi torna normale nel giro di un'oretta circa.. e parlando con il mio medico non ho (per ora..dice lei, essendo l'ipertensione una malattia di famiglia) controindicazioni per attivita' sportiva pesante e integrazione...
ok, mi sono informato:
se guardate qui
che e' il sito della associazione per la ricerca e la prevenzione del cancro, c'e' scritto che e' consigliato l'uso di carnitina da 1 a 5 gr. al giorno per le malattie del sistema cardiocircolatorio, tra cui l'ipertensione.. quindi esattamente il contrario di quello che dicevo sopra... ottimo!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
Commenta