integratori consigliati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KinG-LioN
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
    Eh?
    Mi spiego meglio.... un paio d settimane fa m so lasciato con la ragazza, e per farla ingelosire ho deciso di scendere qualke kg... ora ke sto dimagrendo mi sento meglio e quindi ho deciso di dare una svolta alla mia vita, e far di tutto x avere anke io un bel fisico

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,194
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
      Eh?
      Hai visto il film la mosca ? Ti sei descritto come lui dopo la trasformazione Daiiii, hai esagerato...

Commenta

• KinG-LioN
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

sara stato un caso, non ho mai visto ne sentito nominare quel film... cmq e vero quello ke ho scritto :P

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

nn avrai tanti msucoli ma nn sei fatto di solo fat e il corpo è l'ultima cosa che vuol abbandonare ... ergo col dimagriemnto troppo veloce è fisiologicamente impossibile ceh tu stia bruciando solo fat (e nn salute)
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 1244
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Hai visto il film la mosca ? Ti sei descritto come lui dopo la trasformazione Daiiii, hai esagerato...
            Magari avessi esagerato..
            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• KinG-LioN
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

:d

Commenta

• MAdMaX++
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 396
                • 11
                • 14
                • MONZA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Contro, è un cardiotonico quindi (in teoria) se E SOLO SE hai cardiopatie, problemi al cuore, prima di usare dosaggi alti dovresti parlarne con un medico.
                ma i cardiotonici non fanno bene al cuore??? (scuda l'ignoranza...)

Io vhe ho la pressione ai limiti 85-90 su 130-140 con un ciclo di alc di 4 settimana (da 2500mg prima settim a 1000mg ultima) dici che posso avere problemi di innalzamento dei valori o a queste quantita' non corro rischi??

Chiaramente durante l'allenamento la pressione si alza, ma mi torna normale nel giro di un'oretta circa.. e parlando con il mio medico non ho (per ora..dice lei, essendo l'ipertensione una malattia di famiglia) controindicazioni per attivita' sportiva pesante e integrazione...
                MAdMaX++ :shock:

Commenta

• MAdMaX++
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 396
                  • 11
                  • 14
                  • MONZA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MAdMaX++
                  ma i cardiotonici non fanno bene al cuore??? (scuda l'ignoranza...)

Io ho la pressione ai limiti 85-90 su 130-140 con un ciclo di alc di 4 settimana (da 2500mg prima settim a 1000mg ultima) dici che posso avere problemi di innalzamento dei valori o a queste quantita' non corro rischi??

Chiaramente durante l'allenamento la pressione si alza, ma mi torna normale nel giro di un'oretta circa.. e parlando con il mio medico non ho (per ora..dice lei, essendo l'ipertensione una malattia di famiglia) controindicazioni per attivita' sportiva pesante e integrazione...
                  (azzo faccio, mi cito da solo????)
                  ok, mi sono informato:
                  se guardate qui

che e' il sito della associazione per la ricerca e la prevenzione del cancro, c'e' scritto che e' consigliato l'uso di carnitina da 1 a 5 gr. al giorno per le malattie del sistema cardiocircolatorio, tra cui l'ipertensione.. quindi esattamente il contrario di quello che dicevo sopra... ottimo!!
                  MAdMaX++ :shock:

Commenta

Working...
                  X