integratori consigliati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KinG-LioN
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 12

    integratori consigliati

    Salve, tra circa un mese parto x le vacanze, e vorrei scendere 5/6 kg x stare in forma. Sto associando la palestra con la dieta e l'elettrostimolazione...(sono sceso 8 kg in meno di tre settimane.
    La mia domanda è :< quale integratore mi consigliate?> mi servirebbe un prodotto ke mi aiuta a bruciare i grassi durante le mie ore in palestra.
    Mi affido a voi esperti, perchè volevo acquistare la "carnitina", ma mi hanno detto detto ke fa male... voi quale mi consigliate?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935

    #2
    Originariamente Scritto da KinG-LioN
    Salve, tra circa un mese parto x le vacanze, e vorrei scendere 5/6 kg x stare in forma. Sto associando la palestra con la dieta e l'elettrostimolazione...(sono sceso 8 kg in meno di tre settimane.
    La mia domanda è :< quale integratore mi consigliate?> mi servirebbe un prodotto ke mi aiuta a bruciare i grassi durante le mie ore in palestra.
    Mi affido a voi esperti, perchè volevo acquistare la "carnitina", ma mi hanno detto detto ke fa male... voi quale mi consigliate?
    La carnitina e la caffeina o un altro stimolante sono le cose più indicate.
    La persona che ti ha detto che la carnitina "fa male" ti ha spiegato anche perchè ?



    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229

      #3
      straquoto Sergio (la dernitina ceh fa male ... poi la carnitina, per cui presa ad etti )

      cmq 8kg in 3sett è brutto, al max cerca di stare tra il1/2kg e il1kg a sett, sennò rischi problemi di salute e di perdere tanto muscolo e poco fat
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • KinG-LioN
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 12

        #4
        il problema e ke sto circa 20 kg in sovrappeso ( ora 12 kg circa ) e proprio muscoli, io nn ne ho, percio perdo solo ciccia, nn muscoli.

        Riprendendo il discorso con Sergio, saresti cosi gentile da spiegarmi, i pro e i contro della carnitina? me la consigli?
        grazie dell'aiuto.

        Commenta

        • Dante Dellamorte
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 1244

          #5
          Bravo, bravo, dimagrisci in fretta, così poi ti ritrovi come me, complimenti.
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

          Commenta

          • KinG-LioN
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 12

            #6
            re

            in che senso?

            Commenta

            • Dante Dellamorte
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 1244

              #7
              Metabolismo da formica e pelle flaccida, pancetta perenne, ecc.
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta

              • KinG-LioN
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 12

                #8
                anke se al 99% sarà inutile al fine di prevenire questo, sto usando la beauty center della biosan "anke come programma di rassodamento", ma il mio scopo e dimagrire altri 5/6 kg x agosto... poi c vado con piu calma

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935

                  #9
                  Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                  Metabolismo da formica e pelle flaccida, pancetta perenne, ecc.
                  Brundle Mosca ?



                  Commenta

                  • KinG-LioN
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 12

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    La carnitina e la caffeina o un altro stimolante sono le cose più indicate.
                    La persona che ti ha detto che la carnitina "fa male" ti ha spiegato anche perchè ?

                    mi spieghi meglio?
                    m dici i pro e contro della carnitina? grazie Se.

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935

                      #11
                      Originariamente Scritto da KinG-LioN
                      il problema e ke sto circa 20 kg in sovrappeso ( ora 12 kg circa ) e proprio muscoli, io nn ne ho, percio perdo solo ciccia, nn muscoli.

                      Riprendendo il discorso con Sergio, saresti cosi gentile da spiegarmi, i pro e i contro della carnitina? me la consigli?
                      grazie dell'aiuto.
                      La carnitina va bene come brucia grassi accanto alle sessioni di aerobica, non la confondere con la liposuzione () , ma ti aiuta.
                      Pro, veicola i grassi nelle sedi mitocondriali dove vengono bruciati per produrre energia.
                      Contro, è un cardiotonico quindi (in teoria) se E SOLO SE hai cardiopatie, problemi al cuore, prima di usare dosaggi alti dovresti parlarne con un medico.



                      Commenta

                      • KinG-LioN
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 12

                        #12
                        Grazie mille del consiglio sergio, di salute sto benissimo, al massimo fumo un po d'erba quotidiana, ma nn dovrebbe costituire un problema... spero.

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935

                          #13
                          Originariamente Scritto da KinG-LioN
                          Grazie mille del consiglio sergio, di salute sto benissimo, al massimo fumo un po d'erba quotidiana, ma nn dovrebbe costituire un problema... spero.
                          In teoria agisce a livello cardiaco, meeerdaaaa ricordo una settimana ad Amsterdam nel 2000 Scusate l'OT.
                          Dovresti parlarne con il medico, ma diventa difficile spiegarglielo poi...



                          Commenta

                          • KinG-LioN
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 12

                            #14
                            no io ho una faccia tostissima, potrei spiegarglielo senza alcun problema sono napoletano
                            Dopo gli esami di luglio c vado a parlare col medico, anke se il mio istruttore di BB mi ha detto ke non ne ho bisogno... mah
                            Il fatto e ke e arrivata nella mia vita il momento di una svolta iniziata x far ingelosire la mia ex, ma ora mi sento meglio, sono riuscito a dominare i morsi della fame... quindi spero di avere anke io un bel fisicaccio al piu presto

                            Commenta

                            • Dante Dellamorte
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 1244

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Brundle Mosca ?
                              Eh?
                              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information