Originariamente Scritto da Drugo84
Efficacia dei Gainers nell'aumento della massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84io, nn so lui , le mischierei con farine d'avena (scommetto che anche lui lo dirà ) malto o similia ...CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverOk, ma io non saprei proprio dove procurarmelo il malto... (che IG ha??)... al supermercato?? Quantità e prezzi???
negozi di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConteTi ringrazio delle informazioni, precise e sincere soprattutto, vorrei farti però una domanda più mirata.
Dovendo prendere un Gainer, quali dei due mi suggerisci:
A) Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer
o
B) Twinlab Mass Fuel
Ho provato a fare delle verifiche comparative, sulla base delle tabelle nutrizionali, il primo promette una composizione di 30%Proteine, mentre il secondo ci sono un monte di discorsi, ma niente tabella, quindi non saperei proprio quale scegliere.
Mi puoi dare un consiglio.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverOk, ma io non saprei proprio dove procurarmelo il malto... (che IG ha??)... al supermercato?? Quantità e prezzi???
Se vi mettete li a pastrocchiare, mescolare, rischiate di fare un bordello.
Siamo a corto di soldi ? Facciamoci un panino al salame. Abbiamo due soldi in più? Prendiamo un buon gainer di una buona ditta ed usiamolo con precisione e parsimonia.
Commenta
-
-
Scusa non sono stato preciso:
A) Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer
B) Twinlab Mass Fuel
C) Prolabs Mass Matrix
Non sono riuscito a trovare la tabella Nutrition Facts del twinlab, sul sito promettono un monte di cose, ma senza tabella non compro...mi sa che alla fine il migliore è lo Ultimate Nutrition, te che dici? Il Prolabs come proteine è praticamente uguale allo Ultimate, ha però anche la creatina e la Taurina...bo mi affido agli esperti.
Commenta
-
-
Raga... io al posto del gainer... per rimanere in low carb... uso solamente le whey...
colazione: 30gr whey nel latte + 80gr cereali [7.30]
spuntino: 30gr whey [10.30]
pranzo: 100gr riso + 30gr whey [13.30]
spuntino post wo: panino bresaola + 30gr whey [17.30]
cena: 150gr carne , formaggio, spinaci , albume d'uovo ecc
pre nanna: 30gr whey rilascio graduale
Integro molte molte whey... per via del fatto che mia mamma non mi cucina... ed anche se volessi cucinarmi da solo... dovrei litigare con mio padre ecc.... quindi integro con le whey.... vado bene lo stesso no?
Commenta
-
Commenta