integratori: x principianti!!! T__T

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non ti preoccupare, ottimo, fai le tue prove e poi vedi come ti trovi meglio , un integrazione "corretta", come ti dice Drugo prevede assunzioni di circa 30 grammi, ma anche io preferisco fare piccole assunzioni alla fine...
    Io sono sempre del parere (e me ne convinco sempre +...)che basti fare 6 pasti al giorno dove ognuno contenga sui 20gr (qualcosa + o qualcosa meno...)di PRO nobili,sia in massa che in definizione,xchè tanto poi il resto viene sprecato!!!
    Sarà solo una mia opinione però secondo me tutte quelle PRO non servono...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da SUND
      Io sono sempre del parere (e me ne convinco sempre +...)che basti fare 6 pasti al giorno dove ognuno contenga sui 20gr (qualcosa + o qualcosa meno...)di PRO nobili,sia in massa che in definizione,xchè tanto poi il resto viene sprecato!!!
      Sarà solo una mia opinione però secondo me tutte quelle PRO non servono...
      ... mi intrometto un pochino (e con queste 2 righe vahge potrei confutare coem sostenere il tuo post ) ... è bene mantenere un bilancio azotato positivo (ne parlai pochino in una "specie di 3d-rubrichetta" che ha tirato qui fuori Zup) pareggiando almeno il PTOR, ovvero lo scambio e consumo proteico dovuto da anabolismo/catabolismo di omeostasi a riposo giornaliero ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

        #18
        Anche io avevo preso il gusto cioccolato.... prova tu a sciogliere 30g in un bicchiere d'acqua con un cucchiaino... e poi inizi a capire perchè le odiavo... Il gusto anche a me all'inizio mi era piaciuto poi però dopo qualche giorno....

        Alla fine per scioglierle ero costretto a scoldare un poco il latte nel picroonde e mangiarli quella brodaglia caladina che si creava.... da vomitare....
        CENSURATA

        Commenta

        Working...
        X