Consiglio proteine prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

    Consiglio proteine prenanna

    Ho finito le proteine x il prenanna,fino a d'ora ho sempre usato le Nitro night protein della proaction,nn so se sia un buon prodotto ma mi sono trovato bene in termini di digeribilita' e sapore (con il latte sono buonissime ma li uso con l'acqua)
    Ora xero' volevo cambiare,e volevo alcuni consigli su che proteine acquistare,forse stavo pensando alle time protein della Pharmapure,voi che dite? se no che suggerite?
    nel frattempo come posso mangiare nel prenanna??
    sono in definizione quindi non vorrei assure cose troppo caloriche
    Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Devis84
    Ho finito le proteine x il prenanna,fino a d'ora ho sempre usato le Nitro night protein della proaction,nn so se sia un buon prodotto ma mi sono trovato bene in termini di digeribilita' e sapore (con il latte sono buonissime ma li uso con l'acqua)
    Ora xero' volevo cambiare,e volevo alcuni consigli su che proteine acquistare,forse stavo pensando alle time protein della Pharmapure,voi che dite? se no che suggerite?
    nel frattempo come posso mangiare nel prenanna??
    sono in definizione quindi non vorrei assure cose troppo caloriche
    Grazie
    Ottime, sicuramente proteine di buonissimo livello anche se neutre con quello che ne consegue per l'aspetto del gusto.



    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      nel frattempo puoi usare albumi e noci o fiocchi di latte
      buone le pharmapure (io uso quelle) ... se vuoi pro gustose però lascia stare e passa a NNP o TMP plus
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Devis84
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 947
        • 23
        • 0
        • rimini
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        nel frattempo puoi usare albumi e noci o fiocchi di latte
        buone le pharmapure (io uso quelle) ... se vuoi pro gustose però lascia stare e passa a NNP o TMP plus
        xche' le noci nel prenanna?
        non contengono troppi grassi?
        cmq drugo l'importante e' che si beva,il gusto non e' importante,mi interessa di piu' la qualita',proprio stamattina mi sono arrivate le ultra whey della pharmapure,oggi sento come sono,se si bevono tranquillamente opto x le time protein della pharmapure..

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Devis84
          xche' le noci nel prenanna?
          non contengono troppi grassi?
          cmq drugo l'importante e' che si beva,il gusto non e' importante,mi interessa di piu' la qualita',proprio stamattina mi sono arrivate le ultra whey della pharmapure,oggi sento come sono,se si bevono tranquillamente opto x le time protein della pharmapure..
          se mangi albumi manchi di fat e con 3 noci sei a posto per un pre-nanna
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X