Integratori From Usa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

    #16
    Peggio è dal sito dell'Unintegra.. nata indovina per cosa?

    Commenta

    • rave
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2003
      • 579
      • 12
      • 3
      • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
      • Send PM

      #17
      Gli integratori della Enervit come sono???
      Ok adesso mi prendete a mazzate tutti quanti, ma le proteine non mi sembrano male... le Big90. Ok è un prodotto di una ditta italiana e quindi di discutibile qualità, sicuramente non sono le EAS ma come rapporto qualità prezzo non mi sembrano male.
      Se spendendo molto si ha comunque poco... se spendi poco e hai poco almeno è normale! (mi sto arrampicando sugli specchi????)
      sigpic
      Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ataru75
        Peggio è dal sito dell'Unintegra.. nata indovina per cosa?
        e vabbè ^_^' poco cambia ' cmq devo dire che qualcosa azzeccano, ad esempio x un ateo i volantini che fanno girare nn sono male
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da rave
          Gli integratori della Enervit come sono???
          Ok adesso mi prendete a mazzate tutti quanti, ma le proteine non mi sembrano male... le Big90. Ok è un prodotto di una ditta italiana e quindi di discutibile qualità, sicuramente non sono le EAS ma come rapporto qualità prezzo non mi sembrano male.
          Se spendendo molto si ha comunque poco... se spendi poco e hai poco almeno è normale! (mi sto arrampicando sugli specchi????)
          xchè enervit nn mi convince? ... nn puoi pretendere poco da cose base coem le pro ceh poi cvai ad assumere a nn poche quantità, punta magari su prodotti nn troppo tecnici e acquista in quantità ma guarda e sappi cosa c'è dentro
          (nn sò cosa c'è dentro le enervit, la mia nn convinzione è "una sensazione" personale)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • WHY-ARNOLD
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 45
            • 1
            • 0
            • Sicily
            • Send PM

            #20
            Rave, ti confesso che: la enervit è l'unica ditta di proteine ITALIANA ad essere entrata nel mercato farmaceutico!!
            Pensa a quante case produttrici di integratori ci sono in Italia, scrivile su un foglio, poi.. girati un bel paio di farmacie in tutta la penisola e vedrai quale marche troverai!!

            SEMPLICE.....solo la ENERVIT!
            La enervit infatti, è l'unica casa di integratori Italiana a produrre (con altro nome) anche farmaci !! Ha un budget capitalistico molto elevato e dispone di macchinari per impiego farmacoproduttivo! Quali altre ditte hanno tale apparecchiature nel campo dell'integrazione italiana?? .....nessuno!! Troppo costosi!!

            Infatti,dopo una lunga perizia ministeriale, la ENERVIT è l'unica ditta di integrazione (medilevel) a entrare in "farmacia"!!

            Tutte le altre fuori!! ...ad essere venduti su polverosi scaffali di...alimentari,supermercati,beautyfarm o a baraccopoli di palestre e foraggi vari!!

            Ecco perche, enervit si è guadagnato un nome di tutto rispetto.

            Per quanto riguarda le tue proteo, IO li preferisco, sono buone,gustose,hanno diverse fonti e metodiche proteiche, e poi ..pur essendo un integratore presente ANCHE in farmacia, costano giuste, non care!....
            Concludendo...., SONO sempre meglio di un prodotto EAS, o TWINLAB, o NEXT PROTEIN
            confezionate in Italia!! fidati!!

            N.B. se vuoi saggiare prodotti superbi,...chiama alitalia e prenotati un biglietto per gli States!! Lascia stare i cloni malformi nazionali ahhhhhh
            :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
              Infatti,dopo una lunga perizia ministeriale, la ENERVIT è l'unica ditta di integrazione (medilevel) a entrare in "farmacia"!!
              Tutte le altre fuori!! ...ad essere venduti su polverosi scaffali di...alimentari,supermercati,beautyfarm o a baraccopoli di palestre e foraggi vari!!

              Concludendo...., SONO sempre meglio di un prodotto EAS, o TWINLAB, o NEXT PROTEIN
              confezionate in Italia!! fidati!!
              Hai detto DUE BALLE GIGANTESCHE, 1) prova a cercare Pharmapure e troverai anche quella. 2) Non c'è stata NESSUNA LUNGA PERIZIA MINISTERIALE.

              Concludo dicendoti che hai solo letto un articolo DI PARTE DI UNA DITTA ITALIANA che ha interesse a decimare la concorrenza , quindi o ti svegli o lo fai apposta ed anche tu sei dei loro
              Nessuno APRE BARATTOLI e ci METTE DENTRO porcheria, forse pochi deficienti, ma non sicuramente gli importatori ufficiali.



              Commenta

              • WHY-ARNOLD
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 45
                • 1
                • 0
                • Sicily
                • Send PM

                #22
                Sì, per quanto riguarda l'articolo scaricato ...è sicuramente di parte!

                Però , io in 15 anni NON ho mai visto altre proteo in Farmacia, tranne ENERVIT, NOVARIS, e qualche altra ditta Farmaceutica!
                E su questo non ci piove. Per la perizia ministeriale, andiamo a scavare. Forse è una bufala messa in giro dalle stesse ditte.

                P.S. "gli importatori ufficiali, VENDONO PROTEO CON CARATTERISTICHE DIFFERENTI RISPETTO A QUELLI MADE IN USA!!!
                O FORSE VOLETE METTERE IN DISCUSSIONE LA PALESITA' DEI RISULTATI SCIENTIFICI???
                Questo è quanto asseriscono eminenti ricercatori no profit!!
                E sì, tutto ruota per danari,si capisce! Dicono".

                Cmq,è quanto questi dicono.Che c'entro io. Saluti
                :rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #23
                  Risultati scientifici non ne vedo, io vedo solo un articolo scopiazzato da una ditta che teme la concorrenza di altre ditte, mi dispiace
                  I risultati scientifici sono su Pubmed o su fogli protocollati, timbrati e firmati.



                  Commenta

                  • LionMuscle
                    Bodyweb Member

                    • May 2004
                    • 263
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
                    Nel ns paese per ottenere la NOTIFICA ministeriale di un integratore bastano poco più di 2000,00 euro! Poi,puoi vendere anche escrementi!!
                    Ahhh
                    Per fare una notifica ministeriale di un integratore bastano € 160,20 più il prezzo di una raccomandata con ricevuta di ritorno!
                    Originariamente Scritto da N3kr0s
                    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da WHY-ARNOLD
                      Questo è quanto asseriscono eminenti ricercatori no profit!!
                      esistono?

                      e in che paese?
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87936
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #26
                        Why-Arnold, vuoi un consiglio ?
                        Parla solo di cose delle quali sei sicuro, stai dicendo cose senza capo ne coda ! Inventi ricerche eminenti, spari dati errati... Non è che sia propio il massimo...



                        Commenta

                        • body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da ataru75
                          Peggio è dal sito dell'Unintegra.. nata indovina per cosa?

                          Commenta

                          Working...
                          X