Peggio è dal sito dell'Unintegra.. nata indovina per cosa?
Integratori From Usa??
Collapse
X
-
Gli integratori della Enervit come sono???
Ok adesso mi prendete a mazzate tutti quanti, ma le proteine non mi sembrano male... le Big90. Ok è un prodotto di una ditta italiana e quindi di discutibile qualità, sicuramente non sono le EAS ma come rapporto qualità prezzo non mi sembrano male.
Se spendendo molto si ha comunque poco... se spendi poco e hai poco almeno è normale! (mi sto arrampicando sugli specchi????)sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Peggio è dal sito dell'Unintegra.. nata indovina per cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raveGli integratori della Enervit come sono???
Ok adesso mi prendete a mazzate tutti quanti, ma le proteine non mi sembrano male... le Big90. Ok è un prodotto di una ditta italiana e quindi di discutibile qualità, sicuramente non sono le EAS ma come rapporto qualità prezzo non mi sembrano male.
Se spendendo molto si ha comunque poco... se spendi poco e hai poco almeno è normale! (mi sto arrampicando sugli specchi????)
(nn sò cosa c'è dentro le enervit, la mia nn convinzione è "una sensazione" personale)
Commenta
-
-
Rave, ti confesso che: la enervit è l'unica ditta di proteine ITALIANA ad essere entrata nel mercato farmaceutico!!
Pensa a quante case produttrici di integratori ci sono in Italia, scrivile su un foglio, poi.. girati un bel paio di farmacie in tutta la penisola e vedrai quale marche troverai!!
SEMPLICE.....solo la ENERVIT!
La enervit infatti, è l'unica casa di integratori Italiana a produrre (con altro nome) anche farmaci !! Ha un budget capitalistico molto elevato e dispone di macchinari per impiego farmacoproduttivo! Quali altre ditte hanno tale apparecchiature nel campo dell'integrazione italiana?? .....nessuno!! Troppo costosi!!
Infatti,dopo una lunga perizia ministeriale, la ENERVIT è l'unica ditta di integrazione (medilevel) a entrare in "farmacia"!!
Tutte le altre fuori!! ...ad essere venduti su polverosi scaffali di...alimentari,supermercati,beautyfarm o a baraccopoli di palestre e foraggi vari!!
Ecco perche, enervit si è guadagnato un nome di tutto rispetto.
Per quanto riguarda le tue proteo, IO li preferisco, sono buone,gustose,hanno diverse fonti e metodiche proteiche, e poi ..pur essendo un integratore presente ANCHE in farmacia, costano giuste, non care!....
Concludendo...., SONO sempre meglio di un prodotto EAS, o TWINLAB, o NEXT PROTEIN
confezionate in Italia!! fidati!!
N.B. se vuoi saggiare prodotti superbi,...chiama alitalia e prenotati un biglietto per gli States!! Lascia stare i cloni malformi nazionali ahhhhhh:rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WHY-ARNOLDInfatti,dopo una lunga perizia ministeriale, la ENERVIT è l'unica ditta di integrazione (medilevel) a entrare in "farmacia"!!
Tutte le altre fuori!! ...ad essere venduti su polverosi scaffali di...alimentari,supermercati,beautyfarm o a baraccopoli di palestre e foraggi vari!!
Concludendo...., SONO sempre meglio di un prodotto EAS, o TWINLAB, o NEXT PROTEIN
confezionate in Italia!! fidati!!
Concludo dicendoti che hai solo letto un articolo DI PARTE DI UNA DITTA ITALIANA che ha interesse a decimare la concorrenza , quindi o ti svegli o lo fai apposta ed anche tu sei dei loro
Nessuno APRE BARATTOLI e ci METTE DENTRO porcheria, forse pochi deficienti, ma non sicuramente gli importatori ufficiali.
Commenta
-
-
Sì, per quanto riguarda l'articolo scaricato ...è sicuramente di parte!
Però , io in 15 anni NON ho mai visto altre proteo in Farmacia, tranne ENERVIT, NOVARIS, e qualche altra ditta Farmaceutica!
E su questo non ci piove. Per la perizia ministeriale, andiamo a scavare. Forse è una bufala messa in giro dalle stesse ditte.
P.S. "gli importatori ufficiali, VENDONO PROTEO CON CARATTERISTICHE DIFFERENTI RISPETTO A QUELLI MADE IN USA!!!
O FORSE VOLETE METTERE IN DISCUSSIONE LA PALESITA' DEI RISULTATI SCIENTIFICI???
Questo è quanto asseriscono eminenti ricercatori no profit!!
E sì, tutto ruota per danari,si capisce! Dicono".
Cmq,è quanto questi dicono.Che c'entro io. Saluti:rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WHY-ARNOLDNel ns paese per ottenere la NOTIFICA ministeriale di un integratore bastano poco più di 2000,00 euro! Poi,puoi vendere anche escrementi!!
AhhhOriginariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WHY-ARNOLDQuesto è quanto asseriscono eminenti ricercatori no profit!!
e in che paese?
Commenta
-
Commenta