massì...dicendo che non ottengo niente...intendo effetto immediato...cioè non le sento...mi sento normale...poi risultati o no ve lo saprò dire tra una ventina di giorni...perchè cmq la dieta la tengo con pochissimi sgarri...palestra ne faccio...aerobica poca ma tra una settimana mi libero degli impegni e ricomincio a farla seriamente!
Pharmapure:Thermo cut e Ultra whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioDante dipende anche che pretendi tu da un integratore, se pensi che possa fare tutto lui mentre tu ti riposi e mangi, bhè, stiamo sbagliando, se ti fain un culo tanto in palestra e cerchi un aiuto allora sei sulla strada giusta.
Io mi sto asciugando un totale, quest'inverno tra poca palestra e molto mangiare ero un maiale
Però occorre tempo, costanza.
Sto faticando come uno schiavo che canta "jump down turn around pick a bale of cotton" e sono in ipocalorica(a parte lo sgarro della scorsa settimana), e mi vengono a dire che mangio e riposo e che pretendo tutto dagli integratori. NON C'E' PIU' RELIGIONEPleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogetaDrugo grazie per le tante informazioni...se hai due secondi ti chiedo un ultimo consiglio...oggi ho provatop a prenderne sei....e sinceramente non sento effetti (sarà che sono mezzo caffeinomane ) ...potresti dirmi...tu cosa faresti nei miei panni!? cioè.,.che dosi mi conviene assumere per trarne qualche vantaggio nei limiti della sicurezza?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteAh drugo, ti ricordi il mio stop di un mese? L'ho completato... niente, bevo caffè come acqua...
COS'HO CHE NON VA?-.-
Commenta
-
-
Il caffè per colazione lo tengo...non posso rinunciarci!
però rinuncio a tutte le altre fonti giornaliere...cioè di solito sarebbero altri 4...fatti in casa!
mi pare di aver letto che qualcuno consiglia di prendere i termogenici anche prima e post allenamento di aerobica...oggi sto facendo la prova...prendendone due prima... e due dopo che coincidono con quelle pre pasto! (in poche parole ne aggiungo due in giornata..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMENTRE RIPOSO E MANGIO?
Sto faticando come uno schiavo che canta "jump down turn around pick a bale of cotton" e sono in ipocalorica(a parte lo sgarro della scorsa settimana), e mi vengono a dire che mangio e riposo e che pretendo tutto dagli integratori. NON C'E' PIU' RELIGIONE
Ok, allora va bene così, costanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogetaIl caffè per colazione lo tengo...non posso rinunciarci!
però rinuncio a tutte le altre fonti giornaliere...cioè di solito sarebbero altri 4...fatti in casa!
mi pare di aver letto che qualcuno consiglia di prendere i termogenici anche prima e post allenamento di aerobica...oggi sto facendo la prova...prendendone due prima... e due dopo che coincidono con quelle pre pasto! (in poche parole ne aggiungo due in giornata..)Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
la caffeina è un eccitante - xantina - droga, da asseufazioen e i recettori si ssaturano x cui o aumenti all'inverosimile le dosi x tutta la vita finchè nn schiatti o continui a prenderla in modo uguale e x te diventa acqua o ogni 3 settimane di utilizzo stacchi completamente con ogni forma di caffeine e teina x 1 sett. se sei già un utilizzatore da tempo fatti un mesetto senza e quando riattacchi inizia sempre con calma.
Commenta
-
Commenta