acido linoleico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ferro
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    acido linoleico

    qualcuno sa dirmi che cos'è l'acido linoleico coniugato (il C.L.A. della Ultimate Italia), a che cosa serve e quando va assunto? Grazie.
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    alcuni studi fatti su animali riportano una diminuzione del grasso ed un aumento della massa magra.
    Io credo che il cla(acido linoleico coniugato), non abbia particolari effetti ergogenici, ma che possa servire assieme agli altri acidi grassi omega 3-6,per migliorare la propria situazione fisica generale, infatti i benefici in termini di abbassamento del colesterolo, dei trigliceridi, ed una migliorata funzionalità cardiaca possono alla lunga dare enormi benefici.
    In sostanza se vuoi un miracolo lascia stare,se invece vuoi utilizzare i vantaggi degli acidi grassi per una migliore situazione fisica, assumili senza dubbio, credo siano importanti almeno come un multivitaminico.

    Ferdinando

    Commenta

    • cowboy
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 733
      • 0
      • 0
      • south milano
      • Send PM

      #3
      ho provato anche io il C.L.A. della ultimate italia. ma ti assicuro che se lo prendi per dimagrire rimarrai deluso! sarebbero meglio il THERMOGEN o il nuovo SCT STACK composto da sinefrina, caffeina e tirosina; sarebbe una specie di imitazione "natural" dell'efedrina ma non lo ho ancora provato e non ti saprei dire se veramente funziona o se è un altro specchietto per le allodole.
      anche il THERMOGEN comunque non è che faccia miracoli...

      Commenta

      • Guy
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 404
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Hai mai provato l'Hydroxycut? E' ad un paio di click qui dietro...

        Bye, Guy

        Commenta

        Working...
        X