Quantità e modo d'uso proteine il polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadoca
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1628
    • 48
    • 64
    • Torino
    • Send PM

Quantità e modo d'uso proteine il polvere

Ennesimo post sulle proteine in polvere.. so che una giusta dose integrativa per il mio fabbisogno è di 50 gr al giorno. Il mio amico che ha alle spalle 5 anni di palestra mi ha consigliato di prenderne 25gr sciolti in 300 ml di latte scremato al mattino e 25gr in 300 ml d'acqua 1 ora prima del wo.. io volevo sapere diverse cose:
    -50gr al giorno suddivisi in 2 volte va bene?
    -se ne prendo 25gr mattino e 25gr pome anche se son in giorno di riposo va bene lo stesso? seguo una dieta (per mettere su un po di massa) povera di grassi, quantità non troppo alte di carbo e ricca di pro
    -per scioglierle nel latte le metto nel frullatore ma da 300ml diventano 500ml circa, è normale? stessa cosa con l'acqua dopo 1 oretta decanta il tutto ma subito "gonfiano"..
    -subito prima del wo prendo 3 bcaa da 1,4 gr e dopo il wo altre 2.. al posto di prendere 25gr di pro prima del wo posso mettere i 25gr con latte nel pre nanna? cosi sarebbero 25gr nel latte quando mi sveglio e 25 gr sempre nel latte prima di andare a dormire.
    che dite?
    Originariamente Scritto da Max_79
    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

troppe seghe mentali e nn ah i capito cosa sono le pro.
    le pro in polvere sono una sostituzione valida o un'aggiunta a quelle ingerite con gli alimenti per cui tu ti fai la tua bella dieta, ti suddividi le pro totali in tutti i pasti e poi dove vedi che c'è un pasto che nn ti permette di usare pro "classiche" ci metti le pro in polvere secondo le direttive del piano dietetico precedentemente stilato accanto agli altri due macro
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• dadoca
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1628
      • 48
      • 64
      • Torino
      • Send PM

la dieta la continuo a seguire e di pro ne riesco a mangiare tante con gli alimenti a pranzo ma non a cena.. la colazione è diventata un problema perchè mi alto sempre alle 11.30.. a sto punto mi conviene integrare appena mi alzo e dopo cena?
      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

integra nei momenti in cui la tua dieta è carente di proteine; considera che devi fare 5-6 pasti contente in ogniuno 20-30gr di prote (oltre a carbo e grassi)

Commenta

• dadoca
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1628
          • 48
          • 64
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
          integra nei momenti in cui la tua dieta è carente di proteine; considera che devi fare 5-6 pasti contente in ogniuno 20-30gr di prote (oltre a carbo e grassi)
          non riesco a fare 5-6 pasti
          faccio colazione tardi mangiando:
          300ml di latte + 25 gr di pro
          100 gr cornflakes
          a pranzo mangio:
          100gr pasta
          100gr bresaola o 2 simmenthal + pane
          spuntino:
          frutto + 25gr pro
          cena:
          100gr pasta
          120 gr carne o pesce o fesa di tacchino
          insalata con pomodori mais e tonno

con questi alimenti dovrei arrivare intorno ai 130 gr di pro giornaliere.. o sbaglio?

Commenta

• swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

e lo spuntino prima di andare a letto?
            Scusa a che ora ceni? Se ti alzi tardi presumo che vai aletto anche tardi.

Commenta

• dadoca
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1628
              • 48
              • 64
              • Torino
              • Send PM

finisco cena verso le 8.30 e vado a dormire per le 3 di solito.. metto ancora 25gr di pro in polvere prima di andare a dormire? prendo in tot 75gr di pro in polvere al giorno, non son troppe? il latte però appanna quindi magari la sera nn lo prendo col latte..

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
                finisco cena verso le 8.30 e vado a dormire per le 3 di solito.. metto ancora 25gr di pro in polvere prima di andare a dormire? prendo in tot 75gr di pro in polvere al giorno, non son troppe? il latte però appanna quindi magari la sera nn lo prendo col latte..
                nn è èer lì'appannamento ma x i carbo, pre-nanna mai latte, si alle caseine ... amngia max ogni 3h
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• dadoca
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1628
                  • 48
                  • 64
                  • Torino
                  • Send PM

drugo ho provato a chiamarti su msn ma nn mi caghi

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
                    drugo ho provato a chiamarti su msn ma nn mi caghi
                    nn è ceh nn ti cago è che 1. nn ero connesso (pago personalemtne 100€ o + al mese x connettermi 2h al giorno, problemi? ) 2. nn uso spesso msn xchè mi trovo assediato da troppa gnete e la linea a malapena mi carica 1 pagina al minuto .. .se ci metto msn ...

p.s. esistono el mail (nn all'indirzzo msn che è disabilitato a questo compito)
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• swanz
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2001
                      • 9716
                      • 320
                      • 318
                      • Provincia Varese
                      • Send PM

non riesci a fare 5 pasti al di e poi ti fai problemi per il latte?

Commenta

Working...
                      X