Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e BCAA ?!?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusate ho letto male la proma parte del post;
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #17
      Il thread si intitola "proteine e Bcaa".

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Frank_68
        scusate ho letto male la proma parte del post;
        chiedo io venia, ho notato ora, ancor prima di leggere il buon DAmien che lo fa notare, il titolo ... insomma c'è un pò di confusione nel 3d

        cmq anceh se tutti gli amino e bcaa soli nel loro legame sono 2 cose differenti a mio aprere dato l'uso fatto da noi il risultato finale cambia poco
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          la domanda è intelligentissima davvero e nn mi pare che tuti la abbiano capita.
          la differenza unica tra una pro ad alto VB è un integratore con tutti gli amino è la velocità, le pro devono essere scomposte in amino dagli enzimi e poi attraverso la parete intestinale passano nel sangue, gli amino saltano la fila e passano direttamente all'intestino x fare la stessa fine.
          volendo essere semplicistici potremmo dire che la differenza sostanziale fra le pro e gli amino sta nel loro tempo di entrata in circolo giusto ?

          i bcaa invece hanno funzione anticatabolica nel pre wo e energetica nel post wo (che però possono sempre essere sostituiti con le proteine sempre tenendo presente il discorso precendente di tempi)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bboy18
            volendo essere semplicistici potremmo dire che la differenza sostanziale fra le pro e gli amino sta nel loro tempo di entrata in circolo giusto ?

            i bcaa invece hanno funzione anticatabolica nel pre wo e energetica nel post wo (che però possono sempre essere sostituiti con le proteine sempre tenendo presente il discorso precendente di tempi)
            diciamo di si, tutte le pro sono composte da tantissimi aminoacidi e per essere digerite devono per forza essere "tagliate" a singoli amino, il pool contiene tutti gli amino ma nn nel numero e nella proporzione di una pro, sono già "tagliati" singolarmente".

            i bcca dovrebbero essere + vleocemente utilizzati nel catabolismo proteico al posto di altri amino .... .
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎