scusate ho letto male la proma parte del post;
Proteine e BCAA ?!?!?!
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68scusate ho letto male la proma parte del post;
cmq anceh se tutti gli amino e bcaa soli nel loro legame sono 2 cose differenti a mio aprere dato l'uso fatto da noi il risultato finale cambia poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la domanda è intelligentissima davvero e nn mi pare che tuti la abbiano capita.
la differenza unica tra una pro ad alto VB è un integratore con tutti gli amino è la velocità, le pro devono essere scomposte in amino dagli enzimi e poi attraverso la parete intestinale passano nel sangue, gli amino saltano la fila e passano direttamente all'intestino x fare la stessa fine.
i bcaa invece hanno funzione anticatabolica nel pre wo e energetica nel post wo (che però possono sempre essere sostituiti con le proteine sempre tenendo presente il discorso precendente di tempi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18volendo essere semplicistici potremmo dire che la differenza sostanziale fra le pro e gli amino sta nel loro tempo di entrata in circolo giusto ?
i bcaa invece hanno funzione anticatabolica nel pre wo e energetica nel post wo (che però possono sempre essere sostituiti con le proteine sempre tenendo presente il discorso precendente di tempi)
i bcca dovrebbero essere + vleocemente utilizzati nel catabolismo proteico al posto di altri amino .... .
Commenta
-
Commenta