alcune info su vit. per max power ,

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

alcune info su vit. per max power ,

Ciao max ti volevo porre alcune domande :
    • Volendo integrare l’attuale dieta con vit A (con integratori)ho pensato che fosse idea giusta quella di assumere anzi che pura vit A , del betacarotene equivalente.
    Questo perché il betac,a differenza della vit A non si accumula giusto?

Ecco il mio quesito è proprio questo:

assumento “forti” dosi di betac. C’e’ il rischio di eliminarlo con la pipì ( senza ricorrere a principi fisiologici)
    • Sapresti ,anche in termini molto generici indicarmi quanto mediamente un vasetto da 125 ml di yogurt bianco fermenti lattici contiene?
    Quando è più opportuna l’assunzione di fermenti lattici? (stomaco vuoto?)
    • Volendo richiedere un preparato galenico con vit ACE (circa il 250 %RDA ) ,zinco e poco altro è necessaria una prescrizione medica ?
    Mi fai qlc esempio di prezzi (o dove posso trovare qlc indicativo su di essi)
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Non sono Max ma per la vitamina A e il betacarotene basta mangiare una carota di 50g al giorno e sei a posto. AL puoi mangiare anche in definizione perchè benchè siano ad alto IG sono veramente pochissimi g di carboidrati.

Si, il betacarotene non si accumula al max diventi un pò arancio se ne assumi troppo. Tieni presente che è un ottimo antiossidante.

Sui fermenti non ne ho idea... boh!

Se vuoi le vitamine ace prendi il Selenuim ACE, aumentando le dosi per raggiungere il 250% (se non sabaglio la dose è del 150%)
    CENSURATA

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono tutte info che avevo già preso dalla rete
      aspetto pertanto l'"esperto" che mi dia le info specifiche
      cmq grazie

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

ma bisogna capire una cosa: tu vuoi integrare con VitA o con beta-carotene? Quale è il motivo?
        Perchè è vero che il betacarotene non si accumula, ma quando viene convertito in VitA a quel punto l'accumulo avviene.

Inoltre non tutto il betacarotene è convertito: ci sono dei meccanismi di regolazione che fanno in modo che non vi sia tossicità.

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

appunto !
          così sn sicuro che anche assumendo "grosse " dosi di betac. l'organismo converte in vit A solo quella parte di cui necessita !
          però ho il dubbio che questa grossa quantità non essendo accumulabile (pregio-difetto) venga espulsa attraverso l'urina capisci?

Commenta

• swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

si è espulso l'ho appena studitao tranquillo (l'eccesso porta solo alla colorazione della pelle che sparisce in pochi di)

Commenta

• robinhood75
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 1060
              • 20
              • 23
              • marche
              • Send PM

i fermenti lattici per assimilarli nel modo migliore bisogna prenderli lontano dai pasti me l'ha detto il medico di famiglia
              Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

Working...
              X