Carnitina, caffeina o simili... Help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da ZIZZI
    Drugo! ordine fatto!!! ULTRA WHAY di SERGIO da 2,5kg. + 2 barattoli di Thermo Stack della pro action + 3 barattoli di ALC dell'uerosup!

Lunedì parto con tutti gli integratori, mi stò facendo da sabato un OFF di Caffeina come consigliato da te, così lunedì saranno 10gg. senza caffeina!

una domanda però:

Se il sabato e la domenica non potessi prendere nessun integratore perché non in uffico, dove tengo la roba e impossibilitato a portare a casa le dosi, per problemi di "famiglia"... ci sono problemi sull'efficacia? o devo per forza prendere il tutto 7 giorni su 7???
    Sai a casa mia non sono ben visti sti prodotti, così per evitare menate varie dal lun. al ven. in ufficio tutto ok, ma il sab e dom. a casa......

posso fare così tranquillamente? o perdono effetto gli integratori?
    è meglio una continuità con termo e alc (chiaramente il termo va on 3sett e off 1), x le pro basta ceh amngi fonti proteiche dai cibi
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ZIZZI
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

O CAVOLO! ok mi tocca portarmi le dosi a casa e prenderle quando sono fuori....
      minchia! manco prendessi LSD!!!

ok! cercherò di non farmi becare!

Grazie!

p.s. ho ordinato le ULTRA WHAY di Sergio, ma c'è il misurino dentro a quelle da 2,5kg.? speriamooooooo!!!!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da ZIZZI
        O CAVOLO! ok mi tocca portarmi le dosi a casa e prenderle quando sono fuori....
        minchia! manco prendessi LSD!!!

ok! cercherò di non farmi becare!

Grazie!

p.s. ho ordinato le ULTRA WHAY di Sergio, ma c'è il misurino dentro a quelle da 2,5kg.? speriamooooooo!!!!
        ti intaschi qualche cps e mal che vada ti metti in bottiglia le pro (se ti va il gusto col thè light o altro) e le spacci x una bevanda

il misurino fino al mio ultimo ordine nn c'era, era in programma di metterlo, nn sò se è già stato inserito
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• angela111
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 183
          • 1
          • 0
          • brindisi (br)
          • Send PM

ciao!!
          dunque.... io uso il thermo drine.... e' buono kme prodotto??
          a base d L-carnitina, caffeina, the' verde, citrum auratium e arancia amara.
          inoltre, vorrei sapere, cosa intendi x allenamento aerobico??
          io faccio spinning e palestra.... va bene oppure devo alternare lo step??

Commenta

Working...
          X