Ciao, vorrei capire meglio i pro ed i contro dell'utilizzo di questi prodotti, nel caso in cui non vi siano controindicazioni pazzesche, vorrei un consiglio su quali prodotti iniziare a prendere per dimagrire da abbinarli ai miei allenamenti.
Se non ho capito male, ci sono due tipi di prodotti per il dimagrimento...
un tipo aumenta il metabolismo tenendolo sempre alto e nella maggior parte dei casi c'è la caffeina ecc. ecc. un altro tipo aiuta a smaltire il grasso in eccesso "legandoselo" a se per un eliminazion più veloce...
domande:
si possono usare contemporaneamente? in che dosi usarle? hanno controindicazioni paurose? che marche e che prodotto consigliate?
Grazie mille!
p.s. Scusate se non ho usato terminologie adatte, ma sono agl'inizi e vorrei capire meglio. Scusate.
Se non ho capito male, ci sono due tipi di prodotti per il dimagrimento...
un tipo aumenta il metabolismo tenendolo sempre alto e nella maggior parte dei casi c'è la caffeina ecc. ecc. un altro tipo aiuta a smaltire il grasso in eccesso "legandoselo" a se per un eliminazion più veloce...
domande:
si possono usare contemporaneamente? in che dosi usarle? hanno controindicazioni paurose? che marche e che prodotto consigliate?
Grazie mille!
p.s. Scusate se non ho usato terminologie adatte, ma sono agl'inizi e vorrei capire meglio. Scusate.
Commenta