Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima esperienza con integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
    addiziona kcal?
    se devi introdurre tante kcal (hai presente cos'è la caloria?) e nn riesci con il cibo poichè risulterebbe troppo volume giornaliero da ingerire col gainer ti bevi un bicchiere ed è come aver mangiato cibo senza esserti strariempito ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      potrebbe essere vero xchè in fondo m.m. nn ce n'è molta ... vedi tu, se prendi peso facilemtne ma nn ti interessa poi faticare x sgrassarti fai pure massa
      Mah io tutto sto grasso nn lo vedo! forse hai ragione ha poca massa.. ma se ora si tira che ne rimane..

      EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Infernus
        Mah io tutto sto grasso nn lo vedo! forse hai ragione ha poca massa.. ma se ora si tira che ne rimane..
        c'è la scelta tra secco e camionaro
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          ok maquanto costa?? e viaggiando per il forum ho letto che ce ne sono diversi tu quale mi consigli?
          sigpic

          Commenta


            #20
            ma fate conto che ho 17 anni e faccio palestra da 8 mesi non e che posso essere come OLIVA
            sigpic

            Commenta


              #21
              sei agli inizi, l'unico integratore che ti consiglio possono essere le proteine qualceh zucchero (DE - malto) e se prorpio vuoi il gainer, ma quelli ceh ti impongo di usare sono esperienza sotto la ghisa con lume e dieta con cibo normale
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                drugo cos'è malto-DE..............ma perhce tu dici che un gainer e troppo presto?
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                  drugo cos'è malto-DE..............ma perhce tu dici che un gainer e troppo presto?
                  scirvendo pro matodestrine e destrosio (melto - DE ) credo di aver incluso anche i gainer dato che si tratta alla fine di pro+maltodestrine, insomma questi li puoi considerare alimenti normali e utilizzabili sempre
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    e quando e a cosa li dovrei abbinare che ne so durante il prnazo, al posto del pranzo, dopo colazione???
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                      e quando e a cosa li dovrei abbinare che ne so durante il prnazo, al posto del pranzo, dopo colazione???
                      di solito si usano al posto degli spuntino o integrativamente ai pasti
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #26
                        ce qualche marca che mi consigli?? magari che non costi tantissimo...perche non lavoro!
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                          ce qualche marca che mi consigli?? magari che non costi tantissimo...perche non lavoro!
                          sicneramente nn li ho mai usati (per un paio di motivi) ma nn costano mai molto se cerchi ne trovi di esperienze/valutazioni su questi prodotti, mi pare che cheff e mad siano 2 utilizzatori che si trovano bene, cerca un pò inserendo i loro nick
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎