ciao a tutti mi chiamo beppe ho 17 anni sono 1.92 per 84 kg con il 15 % di fat..mi alleno da 8 mesi per 3 volte a settimana...........adesso vorrei incominciare veramente seriamente perche voglio ottenere degli ottimi risultati e pensavo di iniziare a comprare degli integrator per mettere massa solo chenon ne so niente ne di quale comprare ne di quando assumerli.mi potete aiutare?? grazie mille a tutti!!!
Prima esperienza con integratori
Collapse
X
-
gli integratori sono un supplemento alla dieta la quale va studiata prima e poi da questa una volta tarata si decide cosa manca e serve .... cmq io al 15%bf nn farei massa, ti ritroverai al 20%bf con tanto lavoro da fare ...
-
-
potrebbe essere vero xchè in fondo m.m. nn ce n'è molta ... vedi tu, se prendi peso facilemtne ma nn ti interessa poi faticare x sgrassarti fai pure massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jcos e m.m.??? e poi io vario di peso come niente..........che mi dici??
io vario di 2-4kg da un giorno all'altro => acqua => pesatevi 1 volta a week
NN fate + post inutili x dire rispondi o cose del genere, è un forum, nn una chat, potrei rifarmi vedere tra 1 settimana coem tra 1h
Commenta
-
-
Allora, per riassumere in poche parole.....e poi Drugo sarà più tecnico:
il fabisogno proteico giornaliero per chi si allena come noi è di circa 2 Gr. di proteine per Kg. di peso corporeo, quindi se pesi 70 Kg sono 140 Gr. di pro al giorno.
Molte le assumi già mangiando carne, uova, latte ecc... ma se non arrivi a tale quantità allora devi assumerle con gli integratori.
Il GAINER è un integratore a base proteica che però in più contiene anche carboidrati e vitamine, in poche parole può essere considerato come un sostitutivo di un pasto e quindi ti aiuta a mettere su massa in quanto contiene tutti i principi nutritivi che servono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jma cos e una sostanza da sciogliere in acqua una barretta?? ma se mangio quella devo saltare il pasto?? e poi quanto costa?
Commenta
-
Commenta