Gainer, si o no?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoP
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 60
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Gainer, si o no?!

Beh ho trovato delle discussioni sui gainer e gli Integratori di tale tipo.. ma mai con risposte chiarissime su kuesti argomenti.. cmq vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni!!
    Allora, prima di iniziare le domande vorrei dire che ovviamente seguo una dieta ricostituente... sn 1.80 circa e peso 58 Kg circa.. ma ho evidenti problemi ad aumentare di peso, facendo cmq da un anno palestra, e soprattutto raggiungo in fretta la sazietà!!
    Più o meno mi sono informato sull'utilita di un Gainer.. ma vorrei chiedere.. può notevolmente aiutarmi (ovviamente accompagnato sempre ad una giusta dieta) ?! Quanto e quando bisogna prenderne?! Quale preferire fra i vari ke esistono e dove trovarli?! E in fine la più importante.. kuali sono le possibili controindicazioni e/o conseguenze ?! Vorrei chiarire che non voglio un fisico da competizioni di BB o un aumento di massa smisurato.. vorrei solo raggiungere un giusto peso (e avere i giusti frutti di un allenamento "normale") e anche non infretta!

Grazie a tutti!
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

i gainer si trovano in vendita su vari siti, il più comune è quelo che appartiene al proprietario di questo forum, cioè www.musclenutrtion.com
    Tutti i prodotti da lui venduti dovrebbero essere ottimi, dovrebbero perchè dovresti provare unpo' quale è meglio per te...cmq io prendere sempre uno con 60% di carboidrati, il 30% di proteine, il resto grassi...insomma roba che si aggira su questa percentuale qua....sennò, sempre in accordo con la società del tizio suddetto, compri i singoli ingradienti e te o fai te, magari li prendi su www.pharmapure.it (di cui i prodotti si trovano pure su musclenutrition).
    P.s.: su muscle nutrition quando ti registri, hai lo sconto automatico del 7%

Commenta

Working...
    X