amminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

    amminoacidi

    Se per aminoacidi intendi i ramificati, allora la posologia è di 1 grammo ogni 10 kg di peso corporeo. Per es: se pesi 80 kg allora prendi 8 grammi di aminoacidi.

    Io preferisco prenderli solo dopo l'allenamento poiché, secondo me prendendoli prima vengono usati come fonte di energia e come fonte di energia è decisamente costosa, non trovi?

    Ciao
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

    #2
    Se per aminoacidi intendi i ramificati, allora la posologia è di 1 grammo ogni 10 kg di peso corporeo. Per es: se pesi 80 kg allora prendi 8 grammi di aminoacidi.

    Io preferisco prenderli solo dopo l'allenamento poiché, secondo me prendendoli prima vengono usati come fonte di energia e come fonte di energia è decisamente costosa, non trovi?

    Ciao

    Commenta

    • Ferdinando
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 337
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      concordo con niko, se sono ramificati assumili nelle proporzioni che ti ha dato, in caso di allenamenti molto pesanti puoi salire anche a 1,5-2 gr ogni 10 kg di peso.
      Penso siano ottimi prima e dopo l'allenamento, anche se qualche studioso dice che dopo l'allenamento lascino qualche strascico dal punto di vista dell'ammoniaca, ma non penso sia un aspetto determinante.

      Ferdinando

      Commenta

      • Toni's
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 4
        • 0
        • 0
        • Salerno
        • Send PM

        #4
        Grazie Ragazzi!!
        Toni'S

        Commenta

        • Toni's
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 4
          • 0
          • 0
          • Salerno
          • Send PM

          #5
          amminoacidi

          Chi mi indica la posologia???
          Ve ne sarei grato


          ------------------
          Toni'S
          Toni'S

          Commenta

          Working...
          X