proteine..quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolo2910
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40
    • 1
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

    proteine..quale scegliere?

    ciao ragazzi..domani finisco l'altro barattolo di whey tek della anderson. volevo cambiare. mi stanno consigliando tutti quelle della ultimate italia, le krono 95. sapete dirmi come sono, sia come valori biologici che come gusto? le ho provate veramente tutte, con la anderson mi sono trovato abbastanza bene, anke quelle tedesche dela inkosport nn sono male, xò tutti mi consigliano queste..boh.help me.grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Paolo2910
    ciao ragazzi..domani finisco l'altro barattolo di whey tek della anderson. volevo cambiare. mi stanno consigliando tutti quelle della ultimate italia, le krono 95. sapete dirmi come sono, sia come valori biologici che come gusto? le ho provate veramente tutte, con la anderson mi sono trovato abbastanza bene, anke quelle tedesche dela inkosport nn sono male, xò tutti mi consigliano queste..boh.help me.grazie

    Ti posso chiedere una cosa, ma in che cavolo di posto li comperi gli integratori ?



    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ti posso chiedere una cosa, ma in che cavolo di posto li comperi gli integratori ?

      secondo me o supermercato o negozietto di sport che tratta roba x ciclisti e poco altro
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X