ciao ragazzi..domani finisco l'altro barattolo di whey tek della anderson. volevo cambiare. mi stanno consigliando tutti quelle della ultimate italia, le krono 95. sapete dirmi come sono, sia come valori biologici che come gusto? le ho provate veramente tutte, con la anderson mi sono trovato abbastanza bene, anke quelle tedesche dela inkosport nn sono male, xò tutti mi consigliano queste..boh.help me.grazie
proteine..quale scegliere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo2910ciao ragazzi..domani finisco l'altro barattolo di whey tek della anderson. volevo cambiare. mi stanno consigliando tutti quelle della ultimate italia, le krono 95. sapete dirmi come sono, sia come valori biologici che come gusto? le ho provate veramente tutte, con la anderson mi sono trovato abbastanza bene, anke quelle tedesche dela inkosport nn sono male, xò tutti mi consigliano queste..boh.help me.grazie
Ti posso chiedere una cosa, ma in che cavolo di posto li comperi gli integratori ?
-
-
Originariamente Scritto da SergioTi posso chiedere una cosa, ma in che cavolo di posto li comperi gli integratori ?
secondo me o supermercato o negozietto di sport che tratta roba x ciclisti e poco altro
Commenta
-
Commenta