assodato che la composizione del thermocut è assolutamente legale secondo voi qualche poliziotto un po zelante all'uscita di un volo puo rompervi i coglioni per accertarsi la reale composizione di quello che contiene sequestrandolo e facendo perdervi un sacco di tempo(questo discorso varrebbe per un po tutti gli integratori).Nello specifico vi chiedo questo perche tra poco parto per la spagna e non vorrei avere inutili contrattempi
secondo voi...
Collapse
X
-
alla dogana italiana gli integratori possono essere considerati a livello di farmaco per cui potrebbero chiederti una ricetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978grazie mille drugo allora mi sa che lo lascio a casa e ricomincio quando torno. che nervoso porca paletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84che io sappi aè così in entrata, nn so in uscita (e le dogane dei paesi dove vuoi andare), vale x tutti gli integratori, dalle pro ai termo ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978sarebbe andato tutto bene`perche non mi hanno controllato e mi sa che me lo compro qui il termogenico ne ho trovato uno con te verde alc quel non so che cambogiana(credo che tu abbia capito) a 24 euro.ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Qanche con uno scatolone di PRO IN PLVERE secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverAnche io avrei lo stesso problema in quanto non vorrei che se porto ad ibiza delle capsule (di alc!) mi facciano storie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978non ti preoccupare qui in spagna trovi tutto, poi di alc ne ho vista una liquida in flaconcini che costa2euro ma non so quanta se ne deve prendere.ciao
Commenta
-
Commenta