qualità..in + lente e veloci!!!per chi ne sà!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4Spider
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 135
    • 0
    • 1
    • 200m dal mare........
    • Send PM

    qualità..in + lente e veloci!!!per chi ne sà!!!

    Ho cercato in giro nel forum...ma non ho trovato quello che cercavo...ci saranno 100 milioni di messaggi sulle pro!!!!ho bisogno di un consiglio..devo comprare pro e ne ho provate tante....ora non ho tanti soldi e non posso comprare whey e lento rilascio separare,mi serve una buona marca che le metta in sieme tutti e due i tipi!!!voi che ne sapete sicuramente + di me..cosa prendereste!!!
    premetto che non vado + in pale, mi sevono solo per raggiungere la quantita ottimale di pro al giorno..devo usarle per colaz,spunt,pre-nanna!!!!

    pensavo di prendere whey e time protein della pharmapure,che non costano molto cosi prendo entrambe i tipi,solo che mi hanno detto che hanno gusto e solubilità orribile!!!

    grazie..cosa prendereste????
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

    #2
    forse queste fanno al caso tuo http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=305,ci sono le pro del siero del latte e del albume d'uovo che vengono assorbite subito,e poi ci sono le caseine che vengono assimilate piu' lentamente!

    x esperienza personale posso dirti che e' un buon prodotto,in acqua non sono il massimo cme sapore,ma non sono neanche orrende,una cosa giusta,nel latte gia' e' molto meglio,poi vedi te

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      nn prendere prodotti mescolati se ci tieni ad avere una buona whey, la velocità verrebbe compromessa

      x le pharmapure, otitma qualità e sinceramente a me nn dispiace nemmeno il gusto neutro a cui al max posso addizionare altro nè la minor solubilità che con un pò d'acqua e shackerate in + si tisolve o è ottimale x farsi una pappetta da mangiarsi col cucchiaino :P
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • 4Spider
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 135
        • 0
        • 1
        • 200m dal mare........
        • Send PM

        #4
        il problema è non voglio perdere massa..

        grazie per le risposte......cmq non mi interessa la velocità..le prendo solo per raggiungere la quantità ideale di pro al giorno..in + sarebbero meglio pro che contengono una buona quantita di caseina...lavoro tutto il giorno al mare e faccio 7 pasti...con le pro a lento rilascio sto più tranquillo,non rimango scoperto!!!!il problema è che andrebbe bene prendere sempre e solo pro a lento rilascio????io cercavo un prodotto che contenga + o - tutte e due cosi penso sia meglio!!!!se c'è bisogno posso postare la dieta che terro in estate!!!

        P.S è imp ricordare che non vado + in pale..lavoro a spiaggia e non voglio perdere massa muscolare!

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da 4Spider
          grazie per le risposte......cmq non mi interessa la velocità..le prendo solo per raggiungere la quantità ideale di pro al giorno..in + sarebbero meglio pro che contengono una buona quantita di caseina...lavoro tutto il giorno al mare e faccio 7 pasti...con le pro a lento rilascio sto più tranquillo,non rimango scoperto!!!!il problema è che andrebbe bene prendere sempre e solo pro a lento rilascio????io cercavo un prodotto che contenga + o - tutte e due cosi penso sia meglio!!!!se c'è bisogno posso postare la dieta che terro in estate!!!

          P.S è imp ricordare che non vado + in pale..lavoro a spiaggia e non voglio perdere massa muscolare!
          se è così allor acaseine e ci aggiungi carbo e fat o sennò un gainer
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X