Ho cercato in giro nel forum...ma non ho trovato quello che cercavo...ci saranno 100 milioni di messaggi sulle pro!!!!ho bisogno di un consiglio..devo comprare pro e ne ho provate tante....ora non ho tanti soldi e non posso comprare whey e lento rilascio separare,mi serve una buona marca che le metta in sieme tutti e due i tipi!!!voi che ne sapete sicuramente + di me..cosa prendereste!!!
premetto che non vado + in pale, mi sevono solo per raggiungere la quantita ottimale di pro al giorno..devo usarle per colaz,spunt,pre-nanna!!!!
pensavo di prendere whey e time protein della pharmapure,che non costano molto cosi prendo entrambe i tipi,solo che mi hanno detto che hanno gusto e solubilità orribile!!!
grazie..cosa prendereste????
premetto che non vado + in pale, mi sevono solo per raggiungere la quantita ottimale di pro al giorno..devo usarle per colaz,spunt,pre-nanna!!!!
pensavo di prendere whey e time protein della pharmapure,che non costano molto cosi prendo entrambe i tipi,solo che mi hanno detto che hanno gusto e solubilità orribile!!!
grazie..cosa prendereste????
Commenta