Aiuto Ramificati Dosaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mizucunimito
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 251
    • 9
    • 3
    • Send PM

    Aiuto Ramificati Dosaggio

    Mi servirebbe un aiuto , ultimamente sto notando che allenandomi pesante sto un po dimagrendo allora ho deciso di comprarmi i ramificati della eas ,pero non so il dossagio tenendo presente che li vorrei prendere prima e dopo allenamento o dopo 30 minuti che mi alleno , c'e da tener presente che dopo l'allenamento prendo anche la glutamina 4 grammi . mi serve anche un altra info siccome ho il problema di non riuscirli ad ingoiare vorrei sapere se c'e qualche differeanza se li trituro.


    vi ringrazio tanto

    ps : non ditemi di usare l'opzione cerca perche lo ho gia fatto e non ho trovato quello che mi interessava
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

    #2
    ti conviene utilizzare una maltodestrina prima e durante l'allenamento;
    post allenamento (subito dopo) utilizza 1 gr. per kg di peso corporeo di AARR
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mizucunimito
      Mi servirebbe un aiuto , ultimamente sto notando che allenandomi pesante sto un po dimagrendo allora ho deciso di comprarmi i ramificati della eas ,pero non so il dossagio tenendo presente che li vorrei prendere prima e dopo allenamento o dopo 30 minuti che mi alleno , c'e da tener presente che dopo l'allenamento prendo anche la glutamina 4 grammi . mi serve anche un altra info siccome ho il problema di non riuscirli ad ingoiare vorrei sapere se c'e qualche differeanza se li trituro.


      vi ringrazio tanto

      ps : non ditemi di usare l'opzione cerca perche lo ho gia fatto e non ho trovato quello che mi interessava
      Trita, trita, no problems



      Commenta

      Working...
      X