Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore a tutti i costi ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore a tutti i costi ;)

    Ciao, dunque ho un buono acquisto di un negozio di integratori di 20€ da utilizzare entro fine del mese. Diciamo che ho le basi sugli integratori, ne conosco alcuni e ok. Il problema è che in passato, dopo accurate ricerche, discussioni etc, sono arrivato alla conclusione che per me, principiante con soli 5 mesi di palestra alle spalle, e dopo tutto una buona alimentazione, gli integratori non servono ancora.
    Ora però mi ritrovo con questo buono e tanta curiosità, anche solo di provare gli effetti, anche placebo, di un integratore. Eliminando le proteine che non mi servono (ne mangio fin troppe col cibo, ad alto vb), cosa mi resta?
    Premettendo che non vorrei imbarcarmi nell'acquisto di 3-4 prodotti diversi ho ristretto la scelta a questi 3: Glutammina, BCAA e creatina. Quale dei tre avrebbe un effetto anche minimo su un secco come me?
    Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
    WANNABE®


    #2
    tra i tre io prenderei la glutammina...
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      gluta e crea ok, magari se ti alleni solo da 5 mesi (nn è che nn ti servono, ma usare già la crea è un pò sprecarla, ora devi imparare ad allenarti) li puoi anche prendere e usare poi, fai attenzione alla scadenza, dovrebbero durare un pò, unico problema è che con 20€ nn sò cosa ci prendi
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Multivitaminico
        Omega3
        o ci aggiungi la differenza e compri una buona proteina.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Preddy
          Ciao, dunque ho un buono acquisto di un negozio di integratori di 20€ da utilizzare entro fine del mese. Diciamo che ho le basi sugli integratori, ne conosco alcuni e ok. Il problema è che in passato, dopo accurate ricerche, discussioni etc, sono arrivato alla conclusione che per me, principiante con soli 5 mesi di palestra alle spalle, e dopo tutto una buona alimentazione, gli integratori non servono ancora.
          Ora però mi ritrovo con questo buono e tanta curiosità, anche solo di provare gli effetti, anche placebo, di un integratore. Eliminando le proteine che non mi servono (ne mangio fin troppe col cibo, ad alto vb), cosa mi resta?
          Premettendo che non vorrei imbarcarmi nell'acquisto di 3-4 prodotti diversi ho ristretto la scelta a questi 3: Glutammina, BCAA e creatina. Quale dei tre avrebbe un effetto anche minimo su un secco come me?
          creatina su tutti...
          la gluta è ottima macosta e ne servono grandi quantità
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            qual'è il migliore integratore?

            JUST DONT GIVE A FUCK.......

            Commenta


              #7
              La glutammina e' buona,ma ti dura poco,io forse opterei x la creatina,poi vedi un po' te lix li x come ti trovi!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎