Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hard Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hard Gainer

    Approfitto del mio primo post nel forum per salutare tutti e farvi i complimenti per il sito

    Volevo chiedervi un parere:siccome sono longilineo,1,80 x 70kg e al posto dello stomaco ho un post-bruciatore,faccio una gran fatica a mettere su massa
    Ho usato per 3 settimane il MASS MATRIX della PROLABS,che abbinato alla dieta(+proteine whey) e all'allenamento,mi ha fatto aumentare di 3 kiletti.

    Ora volevo provare altri prodotti e volevo un vostro parere,magari da chi li ha provati,su questi:

    -MASS FACTOR (EAS)
    -GAINER 100% WHEY (OPTIMUM)
    -SERIOUS MASS (OPTIMUM)
    -EXTREME XXL (ABB)

    Grazie in anticipo per i consigli!

    #2
    Mass Factor provato un po' di tempo fa; mi sono trovato molto bene come del resto con tutti i prodotti della EAS

    Commenta


      #3
      Da quanto tempo ti alleni?
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Powerfull
        Da quanto tempo ti alleni?
        Boh credo da quattro ormai

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF
          Mass Factor provato un po' di tempo fa; mi sono trovato molto bene come del resto con tutti i prodotti della EAS



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Powerfull
            Da quanto tempo ti alleni?
            ...ti riferivi a me?? Seriamente da 2 anni (ne ho 28),ma in totale da 5!

            Il mio problema e' che anche quando sento di allenarmi benissimo,basta qualche giorno di stress o che non riesco a mangiare bene (sono sempre fuori per lavoro e mangio sempre alla mensa ) che perdo tutto quello guadagnato in settimane di duro lavoro,per questo penso mi possano essere molto d'aiuto i Gainers visto il mio super metabolismo!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎