Tribulus T.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viktor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2000
    • 2938
    • 0
    • 0
    • ACQUE INTERNAZIONALI
    • Send PM

Tribulus T.

Buongiorno a tutti .Sapreste consigliarmi un valido prodotto a base di T.T. tra quelli in catalogo?
    Vorrei provarlo ma non so bene cosa scegliere,e come assumerlo.Riportate, magari, anche qualche vostra esperienza personale,con dosi,tempi ecc.(Chi più ne ha più ne metta).
    Grazie 1000 da Viktor.

CHE LA GHISA SIA CON VOI
    viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:
  • Negroni
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 404
    • 1
    • 0
    • Milano, Italia
    • Send PM

Io mi sono trovato benissimo con il tribulus fuel della twinlab, sono compresse da 600gr e ne prendo una alla mattina e una alla sera per una arco di 3 settimane per poi smettere per una settimana. non so se sia effetto psicologico ma c'e' stato un sensibile aumento della forza e dell'energia in generale. Ho provato anche il tribulus della AST e direi che si equivalgono

Commenta

• Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

Compresse da 600 gr. !!!!!!!!! Ma come fai a prenderle ? Solo il barattolo da 100 compresse dovrebbe pesare 60 Kg.

Sto solo scherzando. Ciao

Commenta

• Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

normalmente il tribullus si assume con un dosaggio di 1500 mg al giorno, oltre all'ottimo tribullus della twinlab, puoi provare anche il tribumax della maximize(è fuori catalogo nel sito, ma se lo chiedi sono sicuro che il vecchio Sergio provvederà).La conf è da 90 cps da 450 mg.
        le assunzioni dipendono dalla quantità per cps che usi, prendine per un tot di 1500 mg.

Ferdinando

Commenta

• Negroni
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 404
          • 1
          • 0
          • Milano, Italia
          • Send PM

Bella Niko, non puoi scrivere una ca&/%ta che qua ti castigano!!
          Immaginatvei gli effetti che possa avere buttare giù tre etti di tribulus di botto!
          Provate e poi fatemi sapere!! Altro che Bossi e il suo " ce l'abbiamo duro" eheh

Commenta

• speziale
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 241
            • 0
            • 0
            • italy
            • Send PM

innanzitutto salve a tutti!!
            era un po che non mi facevo vedere per problemi al pc ma ora son tornio ho appena finito di usare il tribulus eurosup...... com'è andata?
            bhe ero scettico sulla sua capacità di aumentare il testo , adesso appena finito di usarlo posso dire che:

1) effetti non ne ho avuto!
            2)la mia assunzione era di 1g die ossia 4 cps durante il giorno
            3)forse la dose non era sufficente!! chissà!
            il ciclo è durato 25gg circa!
            4) per essere sicuro che non funziona farò un cosa , la prossima volta provo quello twinlab che strano mavero a conti fatti è più conveniente infatti contiene + di 600 mg di estratto per cps contro 250 di tribosyl !!
            5) sono scettico ma per tagliare la testa al toro se il twinlab non mi fa niente allora boccio il tribulus!
            6)se anche avesse un effetto tipo più energia
            o piu gasato non equivale certo ad aumento di testo!!!

alla prossima SPEZIALE

Commenta

• Viktor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2000
              • 2938
              • 0
              • 0
              • ACQUE INTERNAZIONALI
              • Send PM

Grazie a tutti.Credo che proverò il Twinlab, che ,come riporta Speziale, è + conveniente degli altri (e viene pure dagli states).
              Farò un tentativo con tre caps al dì separate tra di loro.Sono un po' scettico comunque proverò a fine mese.Rinnovo poi l'invito a tutti, di postare le proprie impressioni su questo prodotto, ciao da
              Viktor a tutti i fratelli di ghisa.
              (Dalle mie farti mi sa che il FERRO costa troppo... boh!)
              viktorx@ziplip.com

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si , confermo , il Tribulus Fuel della Twinlab è tra i migliori , è l'unica ditta che riporta sulla confezione la percentuale di alcaloidi saponini (la vera sostanza attiva) contenuti.
                Altra cosa , mi raccomando non aspettatevi che il vostro bicipite prenda 4-5 centimetri in una settimana , quello dipende più da voi , però vi posso dire che conosco ragazzi che hanno misurato l'aumento di testosterone con delle analisi del sangue , + 50,70% , poi di li a crescere c'è ancora molta strada....

Ciao , Sergio.

Commenta

• Guy
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2000
                  • 404
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Concordo con Sergio, oltre che a ricordare a Viktor che l'effetto sinergico relativo al workout è la cosa migliore. Allenati come si deve ed assumi tribulus terrestris, così non puoi sbagliare di sicuro: anche se è pur vero che una sostanza può funzionare bene su di un organismo e - su di un altro, ma non ti spaventare se ti si dice che il tribulus non ha dato grandi risultati, sicché io ho avuto la sincera possibilità di utilizzarlo ed è un ottimo prodotto, avendo riscontrato in me un aumento della forza durante il workout. Certo, se pensi di diventare completamente un'altra xsona nel giro di una settimana utilizzando esclusivamente tribulus terrestris, allora è molto + probabile farsi soggiocare e rimanere delusi da un'ambizione troppo maliziosa, ma se si è coerenti vedrai che il tribulus ti garantià ottimi risultati. Il Tribulus Fuel della Twin Lab è ottimo soprattutto x quanto riguarda il contenuto in standard x capsule: 20-29%.

Alla prossima, Guy

Commenta

• Max
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1362
                    • 0
                    • 0
                    • Merate (LC)
                    • Send PM

E staccare il Tribulus con l'APL ??? La sera prima di andare a letto , magari 3/4 pasticche di Apl (che non mi e' ancora arrivato !!!) e una di tribulus ???
                    Il tribulus fa trattenere acqua per caso ???
                    Max

Commenta

• Guy
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2000
                      • 404
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Questo è stato un altro degli stacks provati da me xsonalmente. Sul mio organismo l'APL funziona discretamente, come anche il tribulus terrestris. Il mix di amos mi ha aiutato ad asciugare il fisisco ed a rafforzare la muscolatura, mentre con il tribulus terrestris ho riscontrato un netto aumento di forza. Il tribulus lo assumevo durante l'arco della giornata, mentre l'APL x la maggior parte prima di dormire. E' stato anche provato attraverso uno studio condotto dal dottor Gelli che la somministrazione di tribulus prima di coricarsi ha incrementato i sogni di carettere erotico, in + pare che il tribulus terrestris funzioni bene anche con l'OKG, quindi prova tranquillamente e magari valuta i corretti risultati a distanza di un mesetto. In teoria assumendo tribulus + APL dovresti favorire (ovvio che ciò è qualcosa di strettamente individuale...) la produzione di GH + testosterone endogeno... x teoria, ma non dar niente x scontato, soprattutto se pensi di divenire Mr Olimpia nel giro di una notte o due. Allenamento, Dieta ed Integrazione. Il tempo parlerà chiaro. x quanto riguarda l'APL che non ti è ancora giunta, dovresti telefonare a chi te li porta gli integratori... qualche volta la posta italiana si fa riconoscere un pò da x tutto e non dipende sicuramente da dove la ordini, ma da chi te la deve consegnare.

Ciao, Guy

Commenta

• Viktor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2000
                        • 2938
                        • 0
                        • 0
                        • ACQUE INTERNAZIONALI
                        • Send PM

Ok ragazzi, lo proverò,lo proverò.
                        Appena interrompo la crea provero Tribulus+glutam. Che ne dite, può andare?
                        Almeno per mantenere i volumi della creatina e evitare cali di forza in allenamento.
                        E per l'Olimpia... beh ci vuole ben'altro,lo so (come anche per il Mr. Contrada).Altro che Tribulus e ghisa.
                        Grazie a tutti
                        alla prossima, Viktor.
                        viktorx@ziplip.com

Commenta

• Guy
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2000
                          • 404
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Interrompendo l'assunzione di creatina le risorse di ATP presenti nell'organismo saranno puramente endogene, quindi è molto probabile xdere un pò di forza sicché senza la polverina bianca l'Adenosin-Trifosfato impiegherà decisamente + tempo a ripristinarsi in modo naturale ed eventualmente avvertirai anche una sorta di "scarico" generale, ma è normale che sia così. La glutammina è ottima x incrementare le funzioni di pompaggio muscolare ed impedire il catabolismo. Il tribulus terrestris se corrisponde xfettamente alla tua predisposizione genetica, dovrebbe innalzare discretamente i livelli di testosterone anche se non posso garantirti una xcentuale sicura, sicché come dicevo conta la risposta del tuo organismo che sicuramente sarai in grado di analizzare prossimamente e con il passare dei giorni. Parecchi atleti utilizzano il tribulus come il loro integratore di riferimento, giacché è veramente un ottimo prodotto in quanto naturale al 100%. Trovami un'altra erba in natura in grado di far riscontrare aumenti sinceri di LH del 70-80% e di conseguenza del testosterone serico del 40-60% d'incremento endogeno. Formidabile, non credi? Vai pure con la gluta ed il tribulus, però pompa, pompa mi raccomando! Poi ricorda, cerca di divenire prima un campione con té stesso, poi eventualmente mira un pò + in alto, fregandocene pure del Mister Olimpia!

Buon allenamento, "Guy"

Commenta

Working...
                          X